Cristiano Malgioglio, la sua ultima “cotta” è un calciatore | “Tu, e basta”

Ecco come il nostro Cristiano Malgioglio riesce a tirar fuori tanti sorrisi a uno che, di solito, non ne è così prodigo…

Dopo tanta ricerca, alla fine forse Cristiano Malgioglio ha trovato ciò che cerca da una vita. In uno degli ultimi video pubblicati sul proprio profilo Instagram è con un vero numero uno. Un fuoriclasse nel senso letterale della parola. E il nostro Cristiano riesce anche a strappargli più di un sorriso. Non è da tutti…

Cristiano Malgioglio (web source) 18.4.2022 newstv.it
Cristiano Malgioglio (web source)

Autore di molti testi, realizza alcuni dei brani di maggior successo della musica italiana, apprezzati da pubblico e critica. Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi più presenti e apprezzati della televisione italiana. Artista e opinionista, lo vediamo spessissimo sui nostri schermi. E la sua presenza non è mai banale.

Oltre a essere un personaggio istrionico, Cristiano Malgioglio è stato ed è un grande paroliere della musica italiana. 76enne, ma con quell’aria sempre sbarazzina e un po’ svampita. Ha scritto per artisti di fama, tra cui: Mina, Marcella Bella, Orietta Berti, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Pupo, Amanda Lear, Milva, Mónica Naranjo, Rita Pavone, Patty Pravo, Giuni Russo, Ornella Vanoni, Sylvie Vartan e Iva Zanicchi, oltre a molti altri.

Una carriera da cantautore, che negli anni ha virato sull’intrattenimento. Sia come concorrente, che opinionista e giurato in diversi programmi, tra reality e talent show. Negli ultimi mesi lo abbiamo visto impegnato a coprire il ruolo di terzo giudice, in sostituzione di Vincenzo Salemme, a Tale e Quale Show.

Cristiano pazzo di lui

In uno degli ultimi video pubblicati sul proprio profilo Instagram, il nostro Cristiano è con un fuoriclasse che, di solito, non è così prodigo di sorrisi e simpatia. Ma Cristiano Malgioglio riesce a tirare fuori il meglio in ogni persona. Anche nel duro e burbero per eccellenza: Zlatan Ibrahimovic!

40enne campione svedese, attualmente in forza al Milan. Ma ha girato diverse squadre in giro per l’Europa e il mondo: dalla Juventus all’Inter, passando per Barcellona e Paris Saint Germain. Ma anche Manchester United e l’esperienza negli Stati Uniti.

“Oltre ad essere un NUMERO UNO e un Grande CAMPIONE @iamzlatanibrahimovic e’ un uomo pazzesco. Simpatico, sorridente molto gioioso. Peccato che non sappia cantare. Non fa niente….pero’ quando gioca e ‘ un FUORICLASSE” scrive Cristiano a commento del video.

Insomma, Cristiano è pazzo di lui. Considerato da tutti un “cattivo”, con Cristiano se la ride. E quando Cristiano lo definisce calciatore, lui, con la modestia di sempre, sostiene di essere l’unico. Gli altri… irrilevanti… I due sono in trattativa per un disco insieme. Ma Zlatan non sa cantare: poco male, ve l’abbiamo detto che Cristiano è capace di tirar fuori il meglio in ciascuno.

Quindi, mai dire mai!

Impostazioni privacy