Alba Parietti, prime foto ufficiali col nuovo compagno | Finalmente si sa il nome

La showgirl ha sempre fatto parlare di sé, anche per via delle sue relazioni sentimentali. Ma ora sembrerebbe aver trovato finalmente il compagno perfetto. Ed ha anche svelato il suo nome.

Dopo numerose delusioni d’amore, Alba Parietti ha finalmente trovato il compagno perfetto.

Alba Parietti (fonte web) 19.04.2022-newstv.it
Alba Parietti mostra a tutti il suo nuovo compagno (fonte web)

La showgirl, nel corso della sua carriera, ha attirato spesso le attenzioni delle riviste di gossip per via della sua vita sentimentale. Infatti ha avuto diverse storie d’amore con personaggi altrettanto celebri.

Nel 1981 si è sposata con l’attore Franco Oppini, con il quale ha avuto un figlio – Francesco – nato l’anno successivo. Nel 1990 i due si sono separati, per divorziare dopo 7 anni.

In seguito alla rottura con Oppini, ha avuto una lunga relazione con il filosofo e docente universitario Stefano Bonaga, causa dell’allontanamento dall’ex marito Orsini. La showgirl, parlando della sua storia d’amore con Bonaga, l’ha definito come l’uomo più importante della sua vita, che l’ha portata ad avere la “conversione intellettuale” grazie alla quale ha iniziato ad esprimete la sua vicinanza alle idee politiche di sinistra.

Sappiamo che, successivamente, ha avuto un flirt con l’attore Christopher Lambert e una breve relazione con il finanziere Jody Vender. Hanno fatto seguito altre due storie importanti: quella con il principe Giuseppe Lanza di Scalea e l’ultima con Cristiano De André (figlio del celebre Fabrizio De André) conclusasi nel 2017.

La carriera nel mondo dello spettacolo

Al di là delle sue relazioni sentimentali, Alba Parietti vanta una lunga carriera nel mondo dello spettacolo.

Nata a Torino nel 1961, ha esordito nel 1977 recitando in un teatro locale ne “L’importanza di chiamarsi Ernesto”. Dopo tre anni è arrivato il debutto in televisione, con le prime esperienze sulla mittente Videogruppo.

Nel 1983 è approdata in Rai come la trasmissione “Galassia 2”, seguita da “Ok, il prezzo è giusto!”. Presto ha cominciato ad apparire in diversi programmi televisivi, passando dal ricoprire piccoli ruoli all’affermarsi come conduttrice. All’inizio degli anni Novanta ha raggiunto la notorietà conducendo la trasmissione calcistica “Galagol”.

Negli ultimi tempi ha partecipato come opinionista al talk show “Announo”, al reality show “L’isola dei famosi” e alla trasmissione “Live – Non è la D’Urso”. Ha anche gareggiato nel talent “Tale e Quale Show” ed al programma “Il cantante mascherato”.

Il nuovo amore

Alba Parietti, oltre ad essere molto amata dai telespettatori, ha un vasto seguito sui social network.

In particolare su Instagram, dove ha 474mila followers ed è sempre molto attiva. E qui ha voluto mostrare a tutti il suo nuovo e bellissimo compagno: stiamo parlando di Aurelio, il simpaticissimo cagnolone che appare nella foto condivisa dalla showgirl.

Alba Parietti (via Instagram) 19.04.2022-newstv.it
Alba Parietti (via Instagram)

La Parietti è un’amante degli animali ed i suoi fan più accaniti sanno che ha un cane di famiglia, Venghi. Nell’ultimo periodo, sul suo profilo Instagram, è apparso anche un tenerissimo gattino.

Impostazioni privacy