Juliana Moreira, è più “brutta” lei o le sue amiche? | Giudicate un po’ voi…

Una foto che parla da sola quella pubblicata dalla modella brasiliana. Anche per noi è davvero difficile da commentare

In effetti c’è l’imbarazzo della scelta. Anche noi, che siamo espertissimi di moda, gossip e di tutto ciò che ruota attorno allo spettacolo, facciamo fatica a dare una risposta obiettiva e sensata. La foto pubblicata infatti da Juliana Moreira ci ha lasciati senza parole.

Juliana Moreira (Instagram) 16.4.2022 newstv
Juliana Moreira (Instagram) newstv

Brasiliana, debutta giovanissima, alla fine degli anni ’90 proprio nella tv carioca. Juliana Moreria arriva in Italia nel 2005, seguendo il fidanzato dell’epoca, l’imprenditore marchigiano Giuseppe Zega. In quel periodo partecipa ad alcuni provini e in uno di questi fa colpo su Antonio Ricci.

Il famoso ideatore di “Striscia la notizia”, quindi, la inserisce nella propria scuderia. E per anni Juliana è un volto molto noto soprattutto durante la stagione estiva con la conduzione di “Paperissima Sprint”. La trasmissione di video divertenti, infatti, sostituisce “Striscia” durante la pausa estiva.

Dal 2007 è sentimentalmente legata al conduttore televisivo Edoardo Stoppa, con il quale ha avuto due figli: una femmina, Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e un maschio, Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016. Edoardo e Juliana vivono a Milano e sono convolati a nozze civili venerdì 10 novembre 2017, a Palazzo Reale, con una cerimonia officiata dal sindaco Giuseppe Sala.

Nell’ultimo periodo è molto meno presente sulla televisione.

Le amiche bruttine

Ma è molto presente sui social. Ed è proprio su Instagram che Juliana Moreira pubblica questa foto che vi proponiamo: “Le mie amiche bruttine” scrive. Due italiane e due brasiliane. E, in effetti, non riusciamo a dare un giudizio obiettivo.

Juliana Moreira e le sue amiche bruttine (Instagram) 16.4.2022 newstv.it
Juliana Moreira e le sue amiche bruttine (Instagram) newstv.it

Nella foto, infatti, oltre a Juliana Moreira, vediamo altre donne entrate, a vario titolo, nel circuito di “Striscia la notizia”. In primis Melissa Satta, forse la più famosa tra tutte, che in passato è stata velina mora e che oggi vediamo al fianco di Fabio Caressa nel Club su Sky.

E poi la connazionale di Juliana Moreira, Thais Souza Wiggers, per anni legata al conduttore televisivo Teo Mammucari. Che invece è stata per diverse stagioni velina bionda, proprio di “Striscia la notizia”.

E, infine, Marica Pellegrinelli, attrice. L’unica a non aver avuto un ruolo negli show di Antonio Ricci. Famosa anche per la relazione avuta con il grande cantante Eros Ramazzotti, da cui si è separata nel 2019.

Eh già, in effetti tutte molto bruttine. Non sapremmo proprio chi scegliere… e voi?

Impostazioni privacy