Jasmine Carrisi, ma cosa si è “messa in testa”? | Eppure mamma Lecciso approva

Nata nel 2001 dall’unione tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Molto attiva sui social, dove fa di queste “pazzie”…

Tra le migliaia di interazioni, anche quella di mamma Loredana. Jasmine Carrisi lo ha fatto davvero, ma questo, evidentemente, non turba Loredana Lecciso. Ecco come appare la figlia del grande Al Bano e della bionda showgirl pugliese.

La prevedibile reazione di Al Bano | newstv.it
La prevedibile reazione di Al Bano | newstv.it

Oggi, 21enne, Jasmine Carrisi è figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Ha bisogno di ben poche presentazioni Al Bano. Uno dei cantautori più noti del panorama italiano, ma capace di travalicare anche i confini nazionali, con il suo successo, soprattutto nei paesi dell’Est.

Nel corso della sua carriera ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. Ovviamente, gran parte della sua vita professionale e sentimentale è legata al rapporto con Romina Power. I due, affiatatissimi, hanno fatto coppia fissa sia nella vita che sul palco, con grandi successi come “Felicità”.

Ma negli anni, anche e soprattutto, grazie alla lunga unione con il cantante di Cellino San Marco, abbiamo imparato a conoscere anche Loredana Lecciso. Bionda e ammiccante, ha conquistato la scena. Diverse le sue partecipazioni a trasmissioni televisive di grande successo. Da “La Fattoria” a “Domenica In”, ma anche “Striscia la notizia” e “Buona domenica”. Piuttosto intenso il rapporto con Barbara D’Urso, infatti è ospite fisso di “Domenica live”.

Tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila conosce Loredana Lecciso, con la quale va a convivere nel 2001, e dalla quale ha altri due figli.

Jasmine, cosa ti sei messa in testa?

Una è proprio Jasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002. Jasmine oggi è una splendida 21enne, che, siamo certi, diventerà una donna bellissima. Come tutti i giovani di questa generazione, è molto attiva sui social.

Jasmine Carrisi con i codini (Instagram) 16.4.2022 newstv.it
Jasmine Carrisi con i codini (Instagram) newstv.it

Ma non solo, è famosa anche per le sue performance musicali. Vi ricordiamo qualche titolo, qualora non li conosceste: “Fragola”, “As long as you love me” e, molto più recentemente, “Calamite”. Insomma, sebbene sia giovanissima, la nostra Jasmine Carrisi sembra già lanciata verso una fulgida carriera musicale e non solo.

Ovviamente, la presenza sui social fa molto. La bella Jasmine li usa molto e in maniera varia. In uno degli ultimi post, la vediamo come non l’avevamo mai vista. Lecca lecca tra le labbra, che dà quel tocco di sbarazzino e ammiccante. Ma, soprattutto, qualcosa di strano ai suoi bellissimi capelli rossi. Ed è lei stessa a scriverlo: “Codini” è la parola a commento delle foto pubblicate.

Ma mamma Loredana gradisce molto. Tra i primi commenti, con un cuore pulsante, c’è proprio quello della bionda showgirl.

Impostazioni privacy