Gianluca Vacchi, il segreto per restare giovani è… | Scoperta agghiacciante

Siamo riusciti a scoprire come faccia a mantenersi così in forma e aitante con i suoi 54 anni. Ecco il video rivelazione

Agghiacciante. Nessuna parola può descrivere meglio quanto ci ha fatto scoprire sul proprio conto Gianluca Vacchi. Da tempo, infatti, ci chiedevamo come facesse rimanere così giovane e pimpante, nonostante il tempo che avanza. Ma adesso è tutto chiaro.

Gianluca Vacchi (web source) 15.4.2022 newstv.it
Gianluca Vacchi (web source)

Celebre imprenditore e influencer italiano di 54 anni. Gianluca Vacchi è famoso per la sua ricchezza, la sua vita e i suoi eccessi. Tutto, ovviamente, condiviso in maniera sistematica sui social e, in particolare, su Instagram. Vacchi, oltre ad essere un businessman, lavora anche come deejay, musicista e attore. Una presenza capillare e frenetica sui social, funzionale a mostrarlo come un dandy contemporaneo. Ma che spesso gli ha attirato addosso critiche e polemiche.

La sua figura è legata al nome della IMA, un’azienda bolognese che è uno dei colossi nel settore del packaging. Può vantare ben 5mila dipendenti, e produce macchine per il confezionamento di alimentari, cosmetici, farmaci e molto altro ancora.

Dal 1961, da più di 50 anni, IMA produce macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè. Nel 1963 la famiglia Vacchi acquistò il 52% delle quote aziendali e nello stesso periodo IMA lanciò la produzione di macchine automatiche per il confezionamento del tè in filtro, di cui oggi è leader mondiale.

Ecco il segreto della sua eterna giovinezza

Nella sua vita, fatta di lusso sfrenato, quello che stiamo per raccontarvi e mostrarvi è perfettamente in linea con il suo status symbol. Per cui, non deve sorprendere uno degli ultimi post inseriti su Instagram da Gianluca Vacchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

La location è quella di una super villa. Un’abitazione come quelle che può permettersi Vacchi. Il nostro dandy pubblica un video con una musica a tutto volume. Lo vediamo con un costumino attillato di colore rosso e con fantasie bianche. Fisico scolpito e tatuaggi ben in vista.

Ma ecco il segreto dell’eterna giovinezza. E’ lo stesso Vacchi a spiegarcelo: “Vasca ghiacciata, 10 minuti al giorno… Rafforzi il tuo sistema immunitario, rilasci “proteine ​​da shock freddo”, riduci l’ansia e l’infiammazione generale. Poi produci grasso bruno e tanti altri benefici… Puoi anche fare una doccia fredda come sostituto… quindi è più facile da fare ogni giorno”.

Ecco quindi come l’imprenditore si mantiene giovane e aitante. E subito dopo, nel video, Vacchi si tuffa in una bellissima piscina a cielo aperto. Bella la vita così…

Impostazioni privacy