Bruno Barbieri, lo chef “fluido” | Finalmente presenta il suo “amico del cuore”

Il suo grande successo si deve a Masterchef. E’ lui il giudice più longevo del programma: è l’unico ad aver partecipato a tutte le dieci edizioni 

Chef tra i più apprezzati in Italia e nel mondo. Ma anche personaggio che ha fatto spesso parlare con le sue uscite e le sue dichiarazioni. In particolare per quanto riguarda la sfera sessuale. Con quell’appeal che piace alle donne, ma anche agli uomini, come ha affermato lui stesso. Oggi vi proponiamo una foto dove lo chef Bruno Barbieri è insieme al suo amico del cuore.

Bruno Barbieri, uno chef decisamente versatile | Web Source
Bruno Barbieri, uno chef decisamente versatile | Web Source

Da poco 60enne, Bruno Barbieri ha bisogno davvero di poche presentazioni. Durante la sua carriera è stato insignito di 7 stelle Michelin, rimanendo per molti anni il cuoco italiano ad aver ottenuto tale riconoscimento il maggior numero di volte.

Una formazione culinaria formatasi anche all’estero e poi, in giovane età, in diversi ristoranti stellati. Ha anche avuto l’opportunità di cucinare per Andy Warhol.

Nell’età più matura apre diversi ristoranti che hanno tutti grandi consensi. Ma lavora e vive anche per un determinato periodo in Brasile. Il suo successo internazionale lo porta anche a diventare un personaggio televisivo. Prima su canali dedicati alla cucina. Dal 2018, per Sky, è alla conduzione del format 4 Hotel, prodotto da Sky Italia.

Ma, ovviamente, il suo grande successo si deve a Masterchef. E’ lui il giudice più longevo del programma: è l’unico ad aver partecipato a tutte le dieci edizioni e nel quale è stato affiancato, negli anni, da Carlo Cracco, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo, Antonia Klugmann e Giorgio Locatelli.

Bruno Barbieri con il suo amico del cuore

Noto anche per il suo look eccentrico, per gli outfit che lo hanno fatto assurgere a un ruolo che va ben oltre quello dello chef, seppur stellato. Insomma, Bruno Barbieri è anche una icona di stile e sogna di poter cucinare, un giorno, per la regina Elisabetta e di realizzare un film sulla cucina con Johnny Depp, attore americano che apprezza molto.

Bruno Barbieri con Lupin (Instagram) 15.4.2022 newstv.it
Bruno Barbieri con Lupin (Instagram) newstv.it

In uno degli ultimi post pubblicati sul proprio profilo Instagram, lo chef Barbieri è insieme al suo amico del cuore. Si chiama Lupin. Avete capito benissimo. In questo scatto, infatti, Bruno Barbieri è insieme a un cagnolone bianco di nome Lupin. Bellissimo!

Uno scatto tenero per lo chef, che ha spesso fatto discutere per le sue affermazioni eccentriche. Per esempio, in un’intervista pubblicata sul portale Tiscali.it, lo chef Barbieri ha rivelato di piacere alle donne. Ma anche agli uomini. In particolare una sua parte del corpo: “Le gambe. In palestra gli altri me le guardano invidiosi, sono di marmo” dice.

Ed è proprio la sessualità il punto su cui le sue affermazioni hanno sempre fatto discutere. Ancora dalla stessa intervista su Tiscali.it: “Con il sesso ho un po’ lo stesso rapporto che ho con la cucina. Preferisco i sapori forti, e mi piace sperimentare. Con le donne. Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti, ma è capitato che fossimo in tre o quattro e ci fossero anche uomini”.

Affermazioni che hanno il sapore di un piatto piccante…

Impostazioni privacy