Ferrari, Rolls Royce, Lamborghini non sono niente | Questo si che è muoversi da veri ricchi

Dimenticatevi le auto più lussuose perché presto assisteremo alla realizzazione un’incredibile novità. Roba da veri ricchi.

In quanti sognano di avere una Lamborghini, una Ferrari, o una Rolls Royce? Queste auto estremamente lussuose sono le più desiderate e, ovviamente, acquistarle richiede un bell’investimento.

Auto di lusso (fonte web) 15.04.2022-newstv.it
Addio alle auto di lusso: presto ci saranno delle novità incredibili (fonte web)

E se vi dicessimo che, presto, prenderà forma un progetto ancora più sfarzoso, costoso e decisamente più in grande?

Il progetto G Train

Il progetto di cui vi parleremo prende il nome di G Train e sarà il treno più costoso al mondo.

Con un treno del genere, anche un Rolls Royce o una Ferrari sono destinate a passare in secondo piano perché si tratta di un’esperienza unica nel suo genere. E come nel caso delle auto più lussuose, anche questo treno non sarà accessibile a tutti ma solo ai fortunati che potranno permetterselo.

Il treno è stato ideato da Thierry Gauguin, un designer francese già pluripremiato. Infatti non è nuovo a questo genere di invenzioni: l’idea del Giga Yacht risale solo al 2020. Quest’ultimo è uno yacht, per l’appunto, con una lunghezza di 20 metri.

Per quanto riguardo il G Train, Gauguin ha immaginato un treno enorme, che potesse far vivere un’avventura unica ai passeggeri. Al suo interno ci saranno piscine, ristoranti, terrazze, spa e camere da letto.

Ma non finisce qui, perché sarà possibile dedicarsi a tante altre attività, fino ad adesso inimmaginabili. Ad esempio, è già stato rivelato che i vetri del treno avranno una tecnologia che permetterà di proiettare immagini e colori.

Quanto vale il treno più costoso al mondo?

L’obiettivo del designer è venire incontro a chi desidera viaggiare e, allo stesso tempo, provare le opportunità offerte da un treno di alta categoria.

Per questo motivo il G Train è stato soprannominato “palazzo su rotaie”: vista la sua struttura imponente e tutte le attività che si potranno eseguire al suo interno, può essere paragonato ad un vero edificio.

G Train (fonte web) 15.94.2022-newstv.it
G Train, il “palazzo su rotaie” (fonte web)

In tanti hanno già notato la somiglianza tra il progetto e l’immenso treno della serie Snowpiercer del regista Bong Joon-ho. Sarà stata questa la fonte da cui trae ispirazione il progetto?

Il G Train sarà lungo circa 400 metri, con un valore di 350milioni di dollari. Secondo le fonti, potrebbe essere pronto in meno di due anni. Le persone che hanno affermato di volerci salire sono già migliaia e, per ora, non resta che aspettare che il treno più lussuoso del mondo venga finalmente realizzato.

Impostazioni privacy