“La casa di carta” ha rischiato di uccidere un protagonista | Un disastro in diretta

Il famoso attore della nota serie televisiva “La casa di carta” mostra un video a dir poco spaventoso. Attimi di paura per il giovane che riprende la scena e la pubblica sui social

Amatissimo dai fan, Miguel Herrán è un attore spagnolo conosciuto principalmente per aver recitato in due famosissime serie distribuite dal servizio di streaming statunitense Netflix: “La casa di carta” e “Élite”.

Grave incidente in diretta per uno dei protagonisti de "La Casa di Carta" | Web Source
Grave incidente in diretta per uno dei protagonisti de “La Casa di Carta” | Web Source

Nato a Malaga nel 1996, il giovane spagnolo ha già un curriculum degno di nota. Bambino vivace e amante dell’aria aperta, trascorre la sua infanzia in sella alla sua bici nel quartiere Chamberí di Madrid, dove sogna di diventare meccanico.

Miguel Herrán, web source, 16.04.2022, newstv.it
Miguel Herrán in lacrime dopo il dramma (web source)

La sua vita prende improvvisamente un’altra piega quando incontra il famoso regista Daniel Guzman che, colpito dal ragazzo, decide di fargli fare un provino per il suo nuovo film “En cambio de nada”. Superando le aspettative, Herrán viene scelto come protagonista della pellicola, riscuotendo subito un grande successo. Infatti, nel 2016, a soli vent’anni vince il prestigioso premio Goya come miglior attore rivelazione per il medesimo film.

I due anni successivi sono stati molto impegnativi per il giovane che, interpretando il ruolo di Rio e di Christian Varela Expósito nelle due note serie spagnole, ha spopolato anche in Italia.

L’incidente

Le immagini mostrate dallo stesso Miguel Herrán sono molto forti. Completamente in lacrime e distrutto dalla situazione riprende il dramma in diretta condividendolo quindi sui social.

L'incendio ripreso da Herrain e trasmesso su YouTube | YouTube
L’incendio ripreso da Herrain e trasmesso su YouTube | YouTube

L’attore non ha nascosto la sua disperazione quando, nella notte svegliato da un forte rumore, ha trovato la sua casa totalmente in fiamme.Non ci posso credere, la mia casa” continua a ripetere lo spagnolo nel video postato sul suo profilo Instagram.

Cessate le fiamme, Miguel ha continuato a riprendere la casa ormai distrutta. Poco o niente è rimasto dei suoi averi. Dalla documentazione riportata dal ragazzo si vedono credenze e libri bruciati, muri inceneriti e macerie ovunque.

Ad essere criticata è stata però la scelta dell’attore di condividere tutto sui social in diretta. Mentre si verificava il dramma, il ragazzo per prima cosa ha pensato di prendere in mano il cellulare e divulgare il tutto con i suoi milioni di followers. Questo gesto ha lasciato perplessi molti che si sono posti la domanda se effettivamente l’incendio fosse reale o se si trattasse di uno stupido scherzo.

La triste risposta conferma che purtroppo è tutto vero. Sconvolto e incredulo ha dichiarato di stare bene e che le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare.Sono uscito dalla finestra della camera da letto” ha spiegato per tranquillizzare i fan.

Impostazioni privacy