Piersilvio Berlusconi, “è una bimba!” | Cosa succede adesso nella sua vita

Piersilvio Berlusconi, uno dei volti di punta della Mediaset e fra i vip più apprezzati in assoluto. Quel che succede adesso nella sua vita, è davvero incredibile.

Piersilvio Berlusconi, uno dei volti principali della Mediaset. Figlio dell’ancora più famoso Silvio, è nato a Milano il 28 aprile 1969. La sua carriera parla da sola, lui che ormai da anni è vicepresidente esecutivo ed amministratore delegato della stessa azienda.

Piersilvio Berlusconi e la inaspettata notizia | Web Source
Piersilvio Berlusconi e la inaspettata notizia | Web Source

E’ anche presidente ed amministratore delegato di RTI, che si occupa di ogni singola attività televisiva del gruppo Mediaset. Nel 1976 si trasferisce in Spagna insieme a tutta la sua famiglia, in seguito a presunte minacce di un suo rapimento da parte della mafia.

Per fortuna, però, non accadde niente di tutto questo e Piersilvio può così continuare il suo percorso che, molto presto, lo porta a diplomarsi al liceo classico di Milano. Quella che sarebbe stata la sua professione per gli anni a venire, inizia nel ’92 all’interno del marketing di Publitalia e di Italia Uno.

Nel 1996 diventa responsabile del coordinamento palinsenti e programmi delle reti Mediaset e nel ’99 viene nominato vicedirettore generale dei contenuti di RTI. A partire dal 2015, ricopre il ruolo che ancora oggi occupa in Mediaset.

Ma Piersilvio Berlusconi, nella sua vita, è stato molto più di un grande professionista quale è tuttora. Nella sua vita privata ci sono state infatti due donne molto importanti. La prima, la modella Emanuela Mussida, dalla quale ha avuto sua figlia Lucrezia Vittoria.

A partire dal 2002, inizia una relazione sentimentale con Silvia Toffanin, con cui ha avuto due figli (Lorenzo Mattia e Sofia Valentina). Ed a proposito della sua prima figlia, gli ha fatto un grandioso regalo di recente.

Piersilvio Berluscono, che regalo dalla sua primogenita: “E’ tutto vero”

Piersilvio Berlusconi è diventato nonno per la prima volta a 52 anni. Lo ha rivelato per primo il settimanale “Chi”: la figlia Lucrezia Vittoria ha dato alla luce la piccola Olivia. La news di casa Berlusconi, della bambina nata ad aprile 2021, non è uscita subito.

Quando è stata scoperta la fantastica notizia, comunque, sono andati in scena il prima possibile servizi dedicati proprio alla nascita della piccola. La notizia era rimasta privata fino ad ora e nessun membro della famiglia ne aveva parlato.

Piersilvio Berlusconi (Chi) 16 aprile 2022 newstv.it
Piersilvio Berlusconi e sua figlia, diventata madre per la prima volta l’anno scorso (Chi)

Una privacy assoluta insomma; dopotutto, né Piersilvio né la moglie Silvia Toffanin hanno profili social. Da sempre infatti prediligono il riserbo totale sulla loro vita privata e familiare. La stessa Lucrezia Vittoria non ha mai rilasciato particolari interviste. Tiene molto che la sua vita privata rimanga tale, ed infatti pure per quanto riguarda il suo volto, di fotografie se ne trovano davvero poche.

Impostazioni privacy