Matilde Gioli, il suo amore veste solo di grigio | Conquistata dalla frangia sbarazzina?

L’attrice, tra le protagoniste di Doc – Nelle tue mani, tutta sorridente vicina al suo amore. Quanto sono carini insieme?

Matilde Gioli si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo. Ha raggiunto la notorietà grazie a Doc – Nelle tue mani e successivamente ha preso parte ad altri fortunati progetti.

Matilde Gioli (fonte web) 15.04.2022-newstv.it
Matilde Gioli, l’attrice mostra il uso amore ai fan (fonte web)

L’attrice ha deciso di mostrare a tutti quello che è il suo amore più sincero. A giudicare dalla foto che ha condiviso sui social, è veramente felice insieme a lui. E si vede dal suo bellissimo sorriso e dal modo in cui lo guarda.

Il successo con Doc

Matilde Gioli ha cominciato a farsi conoscere dal pubblico con il suo esordio nel film Il capitale umano. Il suo primo film l’ha portata a ricevere fin da subito numerosi riconoscimenti. Tra questi, il Premio Guglielmo Biraghi in occasione dei Nastri d’argento 2014 ed il Premio Alida Valli durante il Bari International Film Festival.

Nel 2014 ha esordito anche in televisione, in una puntata della celebre serie Gomorra. L’anno successivo è tornata sul grande schermo con Solo per il weekend, Un posto sicuro e Belli di papà.

Successivamente è entrata nel cast della miniserie Di padre in figlia ed ha recitato nei film 2night, Blue Kids e Mamma o papà?. Nel 2016 è stata riconosciuto come miglior attrice emergente ed ha ricevuto il Premio Afrodite.

Nel 2020 la sua notorietà è aumentata grazie alla serie di successo Doc – Nelle tue mani, dove interpreta Giulia Giordano recitando insieme a Luca Argentero. Presto sarà possibile seguire le nuove avventure dell’equipe di medici. Nel frattempo, quest’anno, l’attrice ha preso parte ai film Bla Bla Baby e Quattro metà, quest’ultimo disponibile su Netflix.

L’amore di Matilde Gioli

Da diverso tempo, Matilde Gioli è legata sentimentalmente ad Alessandro Marcucci. Quest’ultimo è un istruttore di equitazione, passione che li accomuna. Dopo un periodo passato in sordina, Matilde ha rivelato la relazione esprimendo la sua felicità.

Ma l’amore al centro di questo articolo non è il compagno dell’attrice. Come già affermato, Matilde è una grande appassionata di equitazione – ed è così che ha conosciuto il suo attuale fidanzato.

Questo è il motivo per cui l’attrice ha condiviso uno scatto insieme al suo amatissimo cavallo, Nadador, uno splendido esemplare di colore grigio e con un simpatico e folto ciuffo che gli ricade sugli occhi.

Matilde Gioli (via Instagram) 15.04.2022-newstv.it
Matilde Gioli (via Instagram)

Matilde è molto affezionata a Nadador, che ha recentemente compiuto tre anni. Il modo in cui lo accarezza e gli sorride descrive perfettamente il legame che li unisce.

Impostazioni privacy