Mara Maionchi: “ti faccio un c… così” | La discografica di Ornella Vanoni dice: “basta”

Vulcanica. Le sue facce, le sue espressioni, le sue affermazioni caustiche e le sue sfuriate anche un po’ colorite sono ormai un cult da anni

Il grande pubblico l’ha conosciuta solo negli ultimi anni. Ma Mara Maionchi, oggi 80enne, è nel mondo della discografia dagli anni ’60. Oggi è una vera e propria diva. Sempre molto diretta e vulcanica. E anche questa volta il suo messaggio è inequivocabile!

Mara Maionchi (web source) 12.4.2022 newstv.it
Mara Maionchi (web source) newstv.it

Una vita trascorsa tra musica e spettacolo, quella di Mara Maionchi. I primi artisti con i quali collabora sono Ornella Vanoni e Mino Reitano. Lavora anche come addetta stampa per la Numero Uno, fondata dai grandi Lucio Battisti e Mogol. Ma l’elenco dei grandi con cui ha lavorato Mara Maionchi è pressoché infinito. Negli anni, infatti, segue il percorso musicale di Eduardo De Crescenzo, Mia Martini e Fabrizio De André.

Nel 2008 le viene proposto di diventare giudice a “X Factor”. Accetta e prende parte alle prime quattro edizioni del programma fino alla primavera del 2010. E’ con questa trasmissione che diventa famosissima. Nella prima e nella seconda edizione è affiancata da Simona Ventura e Morgan, nella terza da Morgan e Claudia Mori e nella quarta da Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo. Ritornerà poi in squadra nel 2017. Dall’11 gennaio 2011 diventa ospite fissa nella fase serale della decima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

“Cosa gli farei…”

Parliamo quindi di un personaggio che il mondo dello spettacolo conosce bene. Da sempre legata ad Alberto Salerno. Forse, purtroppo, il grande pubblico l’ha scoperta troppo tardi. Ma adesso ce la godiamo con la sua simpatia.

Mara Maionchi (Instagram) 12.4.2022 newstv.it
Mara Maionchi (Instagram) newstv.it

Vulcanica. Le sue facce, le sue espressioni, le sue affermazioni caustiche e le sue sfuriate anche un po’ colorite sono ormai un cult da anni. Da quando Mara Maionchi è entrata nelle nostre case con “X Factor”. E, quindi, è diventata famosa anche per chi prima non la conosceva. Nonostante la lunga militanza tra palchi e dintorni.

E anche questa volta, la nostra Mara Maionchi non si smentisce. Lei, del resto, non le ha mai mandate a dire a nessuno. E anche questa volta il suo messaggio è eloquente e chiarissimo.

“Quando mi chiedono cosa gli farei a quello lì che bombarda #basta” scrive in uno degli ultimi post pubblicati sul proprio profilo Instagram. Ovviamente si riferisce alla scelta della Russia di Vladimir Putin di attaccare, lo scorso 24 febbraio, l’Ucraina. E il gesto delle mani con cui si fa ritrarre la nostra Mara non ha bisogno di spiegazioni.

Ovviamente, tra i commenti, anche persone che si schierano con la Russia…

Impostazioni privacy