Mago Forest, l’avventura più strana | Un autografo infilato nel c…

La vita dei VIP, si sa, è costellata di eventi molto particolari. E leggete cosa è successo al grande Mago Forest qualche tempo fa…

Siciliano doc. E, anche se da tempo si è trasferito a Milano per lavoro, ogni tanto dalla sua cadenza si sente. Parliamo del simpaticissimo Michele Foresta. Come? Questo nome e cognome non vi dice nulla? Ma stiamo parlando del Mago Forest! Oggi vi raccontiamo una cosa stranissima che gli è successa.

La singolare avventura del Mago Forest | Web Source
La singolare avventura del Mago Forest | Web Source

Ha da poco compiuto 61 anni. Come detto, da circa 40 anni si è ormai trasferito a Milano. Lì, dopo il diploma, ha frequentato una scuola di mimo e teatro. Sono i primi passi della sua carriera nel mondo dello spettacolo. Che, come sappiamo, ben presto diventerà una carriera televisiva di grande successo per il Mago Forest.

Notato da Renzo Arbore, nel 1988 partecipa alla trasmissione cult “Indietro tutta!”: è di fatto il suo esordio come intrattenitore televisivo. Ma ovviamente per il Mago Forest, lo sliding doors della sua carriera è l’incontro con la Gialappa’s band.

Nel 2001 viene scelto dal simpaticissimo trio per condurre la seconda edizione di “Mai dire Maik”, fantomatico quiz sui grandi pezzi che hanno reso famoso “Mai dire Gol”. Continuando ininterrottamente fino al 2009 con programmi come “Mai dire Grande Fratello”, “Mai dire domenica”, “Mai dire Iene”, “Mai dire Lunedì”, “Mai dire Grande Fratello & Figli”, “Mai dire Candid”, “Mai dire Grande Fratello Show”.

Nel periodo della temporanea separazione dalla “Gialappa’s band”, il Mago Forest conduce un’altra trasmissione di grande successo sulle reti Mediaset, “Zelig”, noto palcoscenico che ha lanciato artisti e comici del calibro di Checco Zalone.

Nel 2017 torna a lavorare con la Gialappa’s Band, conducendo su Rai 2 il programma Rai dire Niùs, con Mia Ceran. Poi, nel dicembre 2018 diventa presentatore del nuovo programma Mai Dire Talk, in onda su Italia 1. Infine, nel novembre del 2021 torna ad esibirsi a Zelig con il suo personaggio.

L’autografo e l’incredibile avventura

La vita dei VIP, si sa, è costellata di eventi molto particolari. E non dubitiamo che anche quella del Mago Forest, con la sua simpatia vulcanica non sia da meno. In tal senso, vi raccontiamo un episodio davvero esilarante che gli sarebbe occorso nel corso della sua carriera.

Mago Forest (web source) 12.4.2022 newstv.it (2)
Mago Forest (web source) newstv.it

A svelarcelo è il sito Dagospia, che spesso e volentieri ha delle primizie, succulente e trash, sul mondo dello spettacolo. Attraverso l’intervista realizzata al Mago Forest, per esempio, sappiamo che prima di diventare famoso, ha svolto la professione di imbianchino. Ma se già questo vi sorprende, aspettate di leggere quello che stiamo per raccontarvi.

Rispondendo alle domande di Dagospia, infatti, il Mago Forest ha rivelato anche qual è stato il posto più strano dove abbia firmato un autografo: “Su una scatola di supposte: una signora mi aveva riconosciuto uscendo dalla farmacia”. Incredibile!

Impostazioni privacy