Benedetta Porcaroli, lascia Scamarcio per ritrovare se stessa | La rivelazione

L’amore tra i due attori è scoppiato sul set: Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio, dopo aver attirato l’attenzione dei gossip, hanno confermato la loro relazione.

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio si sono innamorati sul set del nuovo film in cui recitano una accanto all’altro nel ruolo dei protagonisti: L’ombra del giorno.

Porcaroli
Benedetta Porcaroli, l’attrice lascia il fidanzato Scamarcio (fonte web)

Nel film, ambientato all’epoca del fascismo, interpretano una coppia di innamorati e possiamo dire che alla fine l’amore ha trionfato anche nella vita reale.

Un amore nato sul set

Riccardo Scamarcio, 42 anni, è uno degli attori più conosciuti e apprezzati dal pubblico. Ha raggiunto la notorietà nel 2004 con il film Tre metri sopra il cielo, tratto dal romanzo di Federico Moccia, che l’ha portato ad affermarsi come sex symbol e come uno degli attori più richiesti.

Successivamente ha recitato nei film Texas e Romanzo Criminale. Nel 2007 sono usciti quattro film che lo vedono protagonista: Mio fratello è figlio unico, Manuale d’amore 2, Go Go Tales e Ho voglia di te.

Nel corso degli anni ha presto parte a numerosi film e serie televisive, oltre ad essere selezionato per diversi videoclip. Nel 2013 ha debuttato come produttore con Miele, film.

Benedetta Porcaroli, da parte sua, è più giovane (ha 23 anni) e perciò ha avuto anche meno esperienze lavorative. La sua, però, è una carriera decisamente promettente ed ha già ottenuto dei risultati importanti.

Ha esordito sul piccolo schermo nel 2015 con la serie Tutto può succedere. Mentre l’anno successivo ha debuttato al cinema con il film Perfetti sconosciuti, il quale ha riscosso un grande successo.

L’attrice si è fatta conoscere in particolare per la serie drammatica Baby e per il film La scuola cattolica. Nel 2020 ha recitato nel film 18 regali, aggiudicandosi il Premio David Giovani 2021.

Benedetta Porcaroli, l’allontanamento dal fidanzato

La coppia, che fin da subito ha attirato le attenzioni dei media, preferisce mantenere la propria storia privata. In un’intervista, la Porcaroli si è limitata a commentare “Stiamo bene”.

Scamarcio, in un’altra intervista, ha affermato: “Non voglio commentare la legittima curiosità verso qualcosa di bellissimo come l’amore. E il motivo è una questioni di principio, cioè che sono fatti nostri”.

Nonostante ciò, durante la première del nuovo film a Roma è emersa una splendida complicità tra i due. Inoltre, l’attrice ha condiviso alcuni scatti di coppia sui social.

Ma dal profilo Instagram di Benedetta Porcaroli si nota anche la voglia di evadere dalla routine e di dedicare del tempo a se stessa.

Benedetta Porcaroli (via Instagram) 12.04.2022-newstv.it
Benedetta Porcaroli (via Instagram)

Infatti, ha deciso di allontanarsi dal fidanzato per tuffarsi nella natura. Per questo motivo ha condiviso delle “foto di gruppo” diverse dal solito.

Impostazioni privacy