Quanto guadagnano le superstar di Onlyfans | La cifra vi farà rizzare… i capelli

Onlyfans è sempre più popolare ma forse non tutti sono a conoscenza delle reali opportunità di guadagno offerte dalla piattaforma.

Negli ultimi due anni Onlyfans ha cominciato a diventare sempre più popolare. Si tratta di una piattaforma utilizzata dai content creators (ovvero i creatori di contenuti) che possono condividere i loro contenuti (quali fotografie o video) con i fan.

Onlyfans (fonte web) 13.04.2022-newstv.it
Onlyfans, avete idea di quanto guadagnato le superstar del social? (fonte web)

Questi ultimi, per poter vedere ciò che viene pubblicato dai creatori, devono pagare un abbonamento, che costituisce la fonte di guadagno dei content creators.

Sappiamo che il mondo dei social network offre delle opportunità di guadagno molto interessanti. Come nel caso degli influencer, che vengono pagati per realizzare delle collaborazioni con i diversi brand.

Instagram, TikTok e YouTube sono i social che permettono di guadagnare maggiormente. Ma ora anche OnlyFans si sta facendo strada, con una peculiarità rispetto agli altri social: l’intrattenimento per adulti.

Il servizio, infatti, non ha una politica sui contenuti particolarmente restrittiva. I content creators, per questo motivi, hanno la possibilità di condividere fotografie di nudo.

La classifica dei guadagni delle star di Onlyfans

Il sito web britannico MrQ ha tentato di fornire una classifica degli utenti più seguiti su Onlyfans, paragonando i loro guadagni a quelli di professionisti quali medici o avvocati. Ciò che è emerso è che le star di Onlyfans guadagnano molto di più rispetto alla seconda categoria.

Tra i concent creator più popolari spicca Gem101, l’utente che ha il guadagno più alto: il suo reddito annuo si aggira intorno ai 29,6 milioni di dollari. L’abbonamento al suo profilo è di 30 euro al mese e le persone che la seguono sono più di 100 mila.

Gem101 (via Instagram) 13.04.2022-newstv.it
Gem101, la star di Onlyfans più pagata (via Instagram)

MilaMondell è la seconda utente a guadagnare maggiormente con i suoi 18,6 milioni di dollari all’anno. Il suo profilo ha 96.700 abbonati disposti a pagare 20 dollari al mese.

Al terzo posto abbiamo brienightwood che, parte sua, guadagna 11,8 milioni di dollari all’anno con più di 80 mila abbonati a 15 dollari al mese. Infine, la quarta classificata è sexylexxxyp, con un guadagno di 5,9 milioni di dollari all’anno.

“Studiare materie difficili al college potrebbe farti guadagnare una cifra decente” è stato affermato nel sito MrQ, prendendo come esempio i medici che possono arrivare a guadagnare in media almeno 109 mila dollari all’anno. Ma “le migliori modelle come Gem101 guadagnano 22 volte in più in un solo mese”.

Le possibilità offerte dai social network sono veramente interessanti e sono tantissimi i ragazzi e le ragazze che potrebbero provare a guadagnare grazie a piattaforme come Onlyfans, cambiando completamente le proprie vite.

Ciò non dà meno importanza a chi decide di continuare gli studi e seguire una specializzazione. Per esempio con l’ambizione di salvare vite, come nel caso dei medici, di cui non potremmo certamente fare a meno.

Impostazioni privacy