Britney Spears nuda in braccio all’assistente | Piscine “bollenti”

La cantante è ormai abituata a far parlare di sé. In questi giorni ha deciso di fare felici i fan, condividendo degli scatti “al naturale” insieme all’affezionata assistente.

Britney Spears, negli ultimi tempi, si è trovata al centro di un’accesa contesa legale contro al padre, Jamie Spears. Dopo anni estremamente difficili, segnati da diversi crolli e dalla nascita del movimento #FreeBritney, l’artista ha avuto finalmente la meglio. Ora sembra pronta a godersi la vita con maggiore serenità.

Britney Spears (fonte web) 13.04.2022-newstv.it
Britney Spears, gli scatti “bollenti” insieme all’assistente (fonte web)

Ed è proprio ciò che sta facendo, come mostrano gli scatti che condivide quotidianamente sui social: dalle vacanze in spiagge paradisiache, alle visite da parte di celebrità del calibro di Donatella Versace, con tanto di momenti di svago in cui si dedica alla danza.

La fama e le crisi dell’artista

La cantante ha raggiunto la notorietà tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del Duemila con la pubblicazione dei suoi primi album “…Baby one more time” e “Oops!… I did it again”. Da allora, continua ad essere considerata la principessa del pop.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui un Grammy Awards, 12 Billboard Music Awards e 4 World Music Awards. Inoltre, ha collaborato con artisti quali Madonna, Rihanna, Beyoncé, Miley Cyrus, Michael Jackson e John Legend, per citarne alcuni.

Britney Spears è senza dubbi una delle cantanti più conosciute al mondo e si è affermata come punto di riferimento nella cultura pop.

Nonostante il successo, ha affrontato dei periodi molto duri e la sua vita privata è sempre stata al centro della cronaca. In particolare per via della crisi affrontata nel 2007, seguita da altri periodi di crollo, e per le sue relazioni sentimentali.

L’artista ha avuto una storia decisamente travagliata con Justin Timberlake, seguita dalla relazione con Jason Allen Alexander. I due si sono sposati nel 2004, per divorziare dopo 52 ore.

Successivamente ha celebrato le nozze con il ballerino Kevin Federline: hanno avuto due figli (Sean e Jayden James), prima di divorziare con non pochi problemi.

Britney, attualmente, sembrerebbe aver ritrovato l’equilibrio insieme all’attuale compagno, il personal trainer Sam Asghari. I due, recentemente, hanno rivelato di essere in dolce attesa.

Le foto “bollenti” con l’assistente

In questo periodo la cantante sta quindi vivendo tante emozionante novità, che è sempre pronta a condividere con i fan.

Negli ultimi giorni ha deciso di fare un regalo ai suoi followers, con degli scatti che sono stati molto apprezzati.

Io nuda in piscina e la mia assistente Vicky T mi tiene come una bambina“: così Britney ha commentato le fotografie pubblicate, nelle quali appare insieme alla sua nuova assistente Victoria Asher.

Britney Spears (via Instagram) 13.04.2022-newstv.it
Britney Spears (via Instagram)

Tra le due si è instaurato un meraviglioso rapporto e gli scatti confermano la loro complicità: due splendide donne, a proprio agio, e molto affezionate l’una all’altra.

Impostazioni privacy