Zaytsev, mentre lo zar gioca, sua moglie… | Chi è il nuovo amico

Il celebre pallavolista, conosciuto anche come lo “zar”, è sposato da diversi anni con Ashling Sirocchi. Quest’ultima è sempre stata la sua più grande fan ma, negli ultimi tempi, sembrerebbe aver trovato un nuovo e dolcissimo amico.

Noto come lo “zar”, Ivan Zaytsev è tornato a giocare nella maglie della Lube per il campionato 2021-2022 in Superlega. Oltre che per i grandi risultati che sta ottenendo, in quest’ultimo periodo sta facendo parlare di sé anche per la presa di posizione in merito all’invasione dell’Ucraina.

Ivan Zaytsev (fonte web) 12.04.2022-newstv.it
Ivan Zaytsev, chi è il nuovo amico della moglie? (fonte web)

Infatti il campione, nato a Spoleto ma di origini russe, ha espresso la sua vicinanza alla popolazione ucraina condannando le azioni di Putin.

“Non è questa la Russia che conosco” ha commentato sui social. E ancora: “Ci sono tantissime persone che non vogliono questo conflitto nella terra che mi ha dato il cognome che porto. Sono con loro che hanno il coraggio di protestare”.

Il successo dello “zar”

Ivan Zaytsev, come già affermato, è nato a Spoleto nel 1988. I suoi genitori sono il pallavolista campione olimpico Vjačeslav Zajcev e la nuotatrice Irina Pozdnjakova. Lo “zar”, fin da bambino, ha deciso di dedicarsi allo stesso sport del padre e presto ha iniziato a girare per l’Europa con i suoi famigliari.

A 10 anni si è trasferiti in Italia insieme ai genitori e, nel 2008, ha ottenuto la cittadinanza italiana. Ma la sua carriera sportiva nel Paese è iniziata a partire dal 2001, anno in cui ha cominciato a giocare come palleggiatore nelle giovanili del Perugia.

Dopo aver ricevuto la cittadinanza italiana è stato convocato in nazionale con la quale è stato premiato con l’oro ai Giochi del Mediterraneo XVI, l’argento al Campionato europeo del 2011 ed il bronzo ai Giochi della XXX Olimpiade di Londra.

La storia d’amore con Ashling Sirocchi

Le medaglie ed i riconoscimenti si sono susseguiti nel corso della carriera del campione che, nel 2013, ha compiuto un altro passo importante. Ivan, infatti, si è sposato con Ashling Sirocchi.

Si sono incontrati per la prima volta in un campo da beach volley ad Ostia. Dopo qualche anno, i due si sono ritrovati e hanno cominciato a frequentarsi.

Ex modella di origini irlandesi, Ashling ha lavorato per il World Food Programme delle Nazioni Unite a Roma ma dopo essersi innamorata di Ivan è diventata la sua manager. Anche lei è un’amante dello sport: ha praticato tennis, equitazione, atletica e beach volley. Al momento continua a prendersi cura del suo corpo facendo crossfit. La coppia ha avuto tre bambini: Alessandro, detto “Sasha”, Sienna e Nausicaa.

Mentre Ivan è impegnato tra allenamenti e partite, Ashling ha avuto modo di passare del tempo con un “amico” a dir poco dolce.

Ashling Sirocchi (via Instagram) 12.04.222-newstv.it
Ashling Sirocchi ed il suo simpatico amico (via Instagram)

Stiamo parlando dell’amatissimo gatto di famiglia che, proprio in questi giorni, ha compiuto gli anni. Ashling, per l’occasione, ha condiviso una fotografia di quest’ultimo sui social augurandogli un buon compleanno.

Impostazioni privacy