Paolo Conticini e Giada Parra: la famiglia si allarga | E’ nato tutto da una “birichinata” di San Valentino

I due sono uniti da tantissimo tempo. Si sono conosciuti, infatti, nel 1993: una bellissima storia d’amore. Adesso ancor più bella

Sono una bellissima coppia. Una delle più belle del panorama dello spettacolo italiano. Parliamo di Paolo Conticini e Giada Parra. Adesso la loro famiglia si allarga. E galeotto fu l’ultimo San Valentino…

Giada Parra e Paolo Conticini (web source) 12.4.2022 newstv.it
Giada Parra e Paolo Conticini (web source) newstv.it

Attore, presentatore televisivo e volto noto per il grande pubblico, Paolo Conticini. Il suo esordio al cinema è del 1995 in “Uomini uomini uomini”, diretto da Christian De Sica. Con il grande attore romano, peraltro, recita in moltissime pellicole: da “Vacanze di Natale ‘95” a “Simpatici e antipatici”.

Ma si specializza nei cinepanettoni: “Paparazzi”, “Vacanze di Natale 2000”, “Body Guards – Guardie del corpo”, “Natale sul Nino”, “Natale in India”, “Natale a Rio”, “Un’estate ai Caraibi”, “Natale a Beverly Hills”, “Natale da chef”. Quasi tutti film per la regia di Neri Parenti.

Famoso per aver recitato nella fortunata soap opera “Un posto al sole”. Per la televisione è anche il commissario/vice questore Gaetano Berardi nelle sette stagioni della fiction tv “Provaci ancora prof!” (2005-2017), con Veronica Pivetti.

Ma recita anche in alcune stagioni di “Un medico in famiglia”.  Nel 2011 è nel cast di “Lasciami cantare!”. A settembre 2011 è un attore di soap opera nella fiction televisiva “Anna e i Cinque 2”, con Sabrina Ferilli.  In televisione ha anche partecipato, come concorrente, a “Tale e quale Show” e “Ballando con le stelle”. E ha condotto “A grande richiesta – Parlami d’amore”.

Recentemente, Paolo Conticini ha trionfato nello show “Il cantante mascherato”, con la maschera della Volpe.

Famiglia allargata con Giada Parra

Giada Parra ha invece 45 anni. Laureata in Scienze Politiche, ha un passato da modella e miss. Oggi, però, sfrutta la propria specializzazione e collabora con diversi brand della moda, anche molto importanti. Lei, infatti, pur non facendo parte del jet set come il compagno, ama molto la moda e lo spettacolo.

Giada Parra e Paolo Conticini 12.4.2022 newstv.it
Giada Parra e Paolo Conticini (Instagram) newstv.it

Lei molto bella, lui uomo assai affascinante. I due sono uniti da tantissimo tempo. Si sono conosciuti, infatti, nel 1993: una bellissima storia d’amore. I due fin qui non hanno avuto figli. Ma la loro famiglia si è comunque recentemente allargata, come testimoniato dal post pubblicato nel giorno di San Valentino.

A pubblicarlo proprio la bella Giada Parra, che si prende subito il cuore del compagno Paolo Conticini. I due, sorridenti e innamorati, posano con un bellissimo cagnolino. Quanto amore in questa foto…

Impostazioni privacy