Loredana Lecciso: la sorella è più “esplosiva” di lei | Solo in una cosa sono opposte

Le due tentarono l’irruzione nel mondo dello spettacolo all’inizio degli anni 2000. Loredana ce l’ha fatta, mentre la sorella…

Il suo successo in televisione è dovuto, soprattutto, alla sua ormai lunga relazione con il cantante Al Bano. Parliamo, ovviamente, di Loredana Lecciso. Ma sapevate che la bionda showgirl ha una sorella gemella? In tutto e per tutto simile a lei, tranne che per una cosa…

Loredana Lecciso (web source) 10.4.2022 newstv.it
Loredana Lecciso (web source) newstv.it

Per anni legata sentimentalmente al noto cantante di Cellino San Marco. Di quasi 30 anni la differenza di età tra i due. Loredana Lecciso ha ricevuto un’eredità pesante, visto che Al Bano, per decenni, ha formato una coppia affiatatissima con Romina Power.

Da Al Bano ha avuto due figli: Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002. Proprio questa relazione l’ha fatta passare dalle emittenti locali alla tv che conta. Diverse le sue partecipazioni a trasmissioni televisive di grande successo. Da “La Fattoria” a “Domenica In”, ma anche “Striscia la notizia” e “Buona domenica”. Piuttosto intenso il rapporto con Barbara D’Urso, infatti è ospite fisso di “Domenica live”.

Loredana Lecciso è un personaggio televisivo con una presenza assai ricorrente sui nostri schermi. Questo iper presenzialismo le ha anche causato alcuni problemi con l’Ordine dei Giornalisti, a cui era iscritta, fino alla radiazione ufficialmente per il mancato pagamento delle quote.

La sorella di Loredana Lecciso

Di Loredana Lecciso, quindi, negli anni, abbiamo scoperto molte cose. Forse in pochi sapevano però che l’esplosiva bionda ha una sorella gemella. Ebbene sì, lei si chiama Raffaella.

Loredana e Raffaella Lecciso (web source) 10.4.2022 newstv.it
Loredana e Raffaella Lecciso (web source) newstv.it

Con Loredana condivide la bellezza e l’esuberanza. Le due, agli inizi degli anni 2000 hanno tentato di irrompere sulla scena televisiva e nel mondo dello spettacolo. A distanza di oltre vent’anni, possiamo dire che Loredana ce l’abbia fatta a coronare il proprio sogno. Secondo taluni proprio grazie alla relazione con Al Bano Carrisi.

Discorso diverso, invece, per Raffaella, che si è fatta conoscere dal grande pubblico quando, oltre 15 anni fa, salì sul bancone di “Striscia la Notizia”, diventando una velina insieme a Loredana nel tg satirico ideato da Antonio Ricci.

Ma quello fu solo un assaggio senza prosieguo per Raffaella, che poi è uscita dalle scene, occupandosi di marketing. Le due, ovviamente, si assomigliano molto. Ma sono facilmente distinguibili dal fatto che Loredana continua a essere biondissima. Mentre Raffaella è la sorella mora. Unico dettaglio che distingue le sorelle Lecciso. Oltre la notorietà, ovviamente.

Impostazioni privacy