Susanna Messaggio, sapete cosa la lega a suo fratello? | Una passione che dura da sempre

L’anno prossimo compirà 60 anni, ma con il fratello Bruno è assai unita. Anche per via di questa passione comune

Un tempo assai più presente in televisione. Oggi Susanna Messaggio si dedica ad altro. Ma i fan continuano a ricordarla con grande affetto. Per questo vi diamo qualche notizia su di lei, ormai scomparsa dai radar dello spettacolo. Per esempio, sapete che ha un fratello a cui è molto legata? I due condividono una passione senza tempo.

Messaggio
Susanna Messaggio (web source)

A quasi 60 anni, non teme la prova costume, né in estate, né in inverno. E fa bene. Perché Susanna Messaggio è ancora una gioia per gli occhi. Possiamo ammirarla anche su Instagram. Anzi, quasi esclusivamente sui social network, dato che ormai per lei la televisione è solo un lontano ricordo.

La sua ultima apparizione televisiva è ormai di quasi vent’anni fa. Il lontano 2002. Lei che ha iniziato alla fine degli anni ’70. Lavorando con i grandi della televisione italiana. La ricordiamo in “Portobello”, con l’indimenticato Enzo Tortora. Da allora è stata valletta in varie trasmissioni di Mediaset, affiancando soprattutto Mike Bongiorno in programmi quali Telemike, Superflash e Bis.

Nell’ultimo periodo di attività televisiva ha svolto anche il ruolo di annunciatrice. Sempre su Mediaset. Un po’ come le “signorine buonasera” della RAI. Figura professionale ormai scomparsa da tempo. Per lei anche alcune apparizioni cinematografiche. La più nota è certamente quella nel film “Lui è peggio di me”.

Il fratello di Susanna Messaggio

L’anno prossimo Susanna Messaggio compirà 60 anni. Quello che non tutti sanno è che Susanna Messaggio ha scritto, negli anni, su numerose testate nazionali, tra cui Il Giorno, Corriere della Sera e Salve, occupandosi soprattutto di temi legati alla salute, al benessere e alle problematiche dell’infanzia.

Susanna Messaggio con il fratello Bruno (Instagram) 5.4.2022 newstv.it
Susanna Messaggio con il fratello Bruno (Instagram) newstv.it

Questo perché la conduttrice ha conseguito non una, ma addirittura due lauree. La prima in lingue nel 1987 e, quasi un decennio dopo, nel 1996, una seconda laurea in Pedagogia. Nel 2000 ha aperto un’agenzia di comunicazione.

Ha preferito, quindi, i contenuti all’apparire. Una scelta in controtendenza, per i tempi che viviamo. Ma che non sorprende, viste le passioni di Susanna Messaggio. Una la condivide con il fratello Bruno, come lei stessa ci comunica in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram.

“Con il mio adorato fratello Bruno . Dove fin da piccola ci ha uniti la passione per l’arte . Dall’Universita’ alla stampa. Ora io scrivo e studio 📚 l’arte e l’architettura per passione e lui dipinge per passione” scrive a commento delle foto pubblicate. Una nuova vita, di cui comunque Susanna sembra più che soddisfatta.

Impostazioni privacy