Il Rolex Submariner “Hulk” di Diletta Leotta: tutti verdi di invidia | Purtroppo ha fatto una brutta fine

Diletta Leotta, vistosa star della TV ha scelto per se stessa un orologio che non passa inosservato: il Rolex Submariner “Hulk”. Purtroppo il suo prezioso Rolex (e non solo lui) hanno fatto la fine peggiore che si potesse immaginare.

Non c’è bisogno di presentare Diletta Leotta: due grandissime “doti” che da quando sono apparse in TV turbano i sonni di numerosi italiani.

Il Rolex Submariner "Hulk", l'orologio di Diletta Leotta | Web Source
Il Rolex Submariner “Hulk”, l’orologio di Diletta Leotta | Web Source

Non c’è bisogno nemmeno di presentare i suoi numerosi e preziosi orologi, tra cui una varietà di prestigiosissimi Rolex, gli orologi più amati dalle star del grande e piccolo schermo.

Diletta Leotta e il Rolex Submariner “Hulk”

Nata a Catania nel 1991, sin da giovanissima sceglie una strada non scontata per una giovane presentatrice: il calcio. Dall’età di 17 anni collabora con Antenna Sicilia per una delle trasmissioni dedicate al grande sport che appassiona l’Italia. Non è dato sapere se sia già una figura carismatica o, forse più probabilmente, una giovane valletta con compiti essenzialmente decorativi.

La dura vita dell'influencer. Ecco la Leotta che posa col suo Rolex. Regalato o comprato? | Facebook
La dura vita dell’influencer. Ecco la Leotta che posa col suo Rolex. Regalato o comprato? | Facebook

Ma poco importa, il ruolo centrale, e in un certo senso rivoluzionario di Diletta Leotta verrà qualche anno dopo. Dal 2018 è su DAZN con Diretta Goal. Non la prima donna a condurre una trasmissione calcistica, ma la prima a farlo con un piglio diverso da quello della presentatrice “mascolina”, della donna che deve dimostrare di essere più dura degli uomini che la circondano. Diletta non è così, e anche a questo deve il suo successo.

Una personaggia così vistosa, nel bene, non poteva che scegliere per se un orologio che non passa inosservato: il Rolex Submariner nella variante tutta verde, ghiera e quadrante. Unico, prezioso, sportivo e decisamente molto vistoso, proprio come la proprietaria.

Questo raro e ricercatissimo abbinamento di colori viene dagli appassionati definito di “Hulk”. Il suo costo, anche in acciaio è, si potrebbe dire, rilevante: 14.800 euro. E, se proprio volete diventar verdi d’invidia, la notizia è che può essere che DIletta, che appare in queste immagini in veste di influencer, sia persino stata pagata per indossarlo. Grrrrr…. 

Purtroppo per Diletta Leotta, la sua collezione di orologi ha fatto una bruttissima fine, quando la sua casa milanese ha subito un furto con scasso. 

I rumors sul totale della refurtiva hanno raggiunto cifre da capogiro, che la Leotta ha smentito con forza. La verità la conosce solo l’assicuratore. Ma per i ladri non è stata di sicuro una cattiva giornata. Mettilamola così.

Impostazioni privacy