Fabio Volo, incredibile ultima ora | La nuova band che lascia a bocca aperta

In uno degli ultimi scatti pubblicati apprendiamo che Fabio Volo ha accettato di aprire un nuovo capitolo nella sua variegata carriera

Ci ha sempre abituato a grandi cambiamenti. Da personaggio radiofonico è diventato una star della tv, soprattutto con “Le Iene”. E poi, autore di bestseller e anche attore cinematografico. Ma ora, nella carriera di Fabio Volo, arriva un altro importante capitolo. Forse inaspettato, anche per l’età.

Fabio Volo (web source) 6.4.2022 newstv.it
Fabio Volo (web source)

Quest’anno (a giugno) Fabio Volo compirà 50 anni. Ha costruito una importante carriera tra televisione e nell’editoria. Nel 2011 i suoi romanzi sono arrivati a vendere oltre 5 milioni di copie nella sola Italia e sono stati tradotti anche in altre lingue.

Nasce, però, come personaggio televisivo e radiofonico. Dal 2000 al 2012 e poi dal 2013 e attualmente, infatti, conduce su Radio DeeJay “Il Volo del mattino”. Ma, ovviamente, gran parte della notorietà arriva con la televisione. E’ stato, infatti, uno degli inviati de “Le Iene” più famosi. Anche se ha abbandonato la celebre trasmissione Mediaset da molti anni ormai. Dopo aver dismesso abito e occhiali neri, si è dedicato al cinema e alla scrittura di romanzi.

Tra i titoli più importanti sul grande schermo “Casomai” e “La febbre”. Mentre il suo primo libro è del 2001, “Esco a fare due passi”. L’ultima fatica, invece, del 2019, “Una gran voglia di vivere”. Sulla copertina dei suoi libri non leggerete mai la firma Fabio Luigi Bonetti. Fin dagli esordi, non si è mai fatto chiamare così. Ma Fabio Volo. Molto più scenico e d’impatto come nome.

Fonda la boy band

In uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram, apprendiamo che Fabio Volo ha accettato di aprire un nuovo capitolo nella sua variegata carriera: dar vita a una boy band. Ebbene sì. Ad annunciarlo non è lui, ma possiamo dare la “notizia” per certa.

La nuova boy band (Instagram) 6.4.2022 newstv.it
La nuova boy band (Instagram)

La foto parla chiaro: Fabio Volo a bordo di un treno insieme a Fabio Canino e Giampiero Ingrassia. Ed è proprio quest’ultimo, figlio del grande Ciccio Ingrassia, a pubblicare la foto su Instagram. Ingrassia è un attore che negli anni ha recitato sia al cinema che in televisione. Negli ultimi anni, però, la sua carriera ha avuto un certo rallentamento. Oggi è attivo soprattutto in teatro.

Fabio Canino, invece, è conduttore televisivo che conosciamo, soprattutto, come giurato di “Ballando con le stelle”, il fortunato show ideato da Milly Carlucci. Canino è un giurato della prima ora, essendo in giuria fin dall’inizio del percorso, nell’ormai lontano 2007. Ma è anche un apprezzato speaker radiofonico.

Ma quello che i tre sono stati finora non conta. Ciò che conta è la nascita di questa (improbabile) boy band. E non solo per l’età…

Impostazioni privacy