Alessia Marcuzzi, sconcertanti ultime immagini | Dimostra trent’anni di meno

La conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta con le sue ultime foto: il tempo passa ma lei sembra continuare a ringiovanire.

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più conosciute e amate dagli spettatori. Ex modella, ha esordito in televisione nel 1991 nello show Attenti al dettaglio.

Alessia Marcuzzi (web source)
Alessia Marcuzzi (web source)

L’anno successivo ha preso parte alla trasmissione sportiva Qui si gioca, in veste di valletta, ed al programma Amici mostri.

Nel 1994 ha debuttato come attrice, nei film Chicken Park e Tra noi due tutto è finito. L’anno successivo è approdata a Mediaset. Ha iniziato a condurre il programma Colpo di fulmine, che ha ottenuto un grande successo tra il pubblico e l’ha portata ad affermarsi come nuovo volto della rete.

Il successo e il ritiro dalla televisione

Nel corso degli anni Alessia Marcuzzi ha condotto alcune trasmissioni più popolari nel panorama nazionale, che l’hanno portata al successo.

Tra queste, possiamo menzionare il Festivalbar a partire dal 1996 al 2002. Nel frattempo ha condotto Mai dire gol insieme alla Gialappa’s Band.

A partire dal 2001 ha preso il posto di Simona Ventura nella conduzione de Le Iene. Ha poi condotto Scherzi a parte, insieme a Diego Abatantuono e Massimo Boldi, e il Grande Fratello per diversi anni.

Un altro reality che ha condotto è L’isola dei famosi, prima di tornare a Le Iene nel 2018. Successivamente è passata a Temptation Island VIP e nel 2020 è diventata giudice di Amici, in sostituzione di Loredana Bertè.

Lo scorso anno ha annunciato il suo ritiro da Mediaset a gran sorpresa. Alessia, infatti, ha collaborato con l’azienda per ben 26 anni.

Gli scatti che hanno sconvolto i followers

Attualmente Alessia è impegnata nella gestione della sua azienda, Marks&Angels, che si occupa della produzione di borse ed accessori fatti a mano.

Inoltre si dedica al suo blog personale, LaPinella, e dal 2017 è ambasciatrice del World Food Programme Italia, agenzia dell’ONU impegnata nell’assistenza alimentare.

La Marcuzzi ha spiegato di sentirsi più serena da quando si è allontanata dai riflettori. Ora può passare più tempo insieme alla figlia, Mia (nata dalla relazione con Francesco Facchinetti), ed alla famiglia.

Vedendo gli ultimi scatti che ha condiviso sui social, non potrebbe stare meglio di così: la conduttrice, col passare degli anni, sembrerebbe ringiovanire sempre più.

Alessia Marcuzzi (via Instagram) 06.04.2022-newstv.it
Alessia Marcuzzi (via Instagram)

Lei stessa dà l’impressione di esserne consapevole: “Sì, mi sono vestita da ragazzina, ho fatto la bocca a cu*o di gallina, e no, non ho avuto freddo alla pancina” ha commentato in riferimento alla foto pubblicata su Instagram.

Impostazioni privacy