Guendalina Tavassi e quella protesi che nessuno conosceva | Rivelazione all'”Isola”

Nelle scorse settimane è iniziata la nuova stagione dell’Isola dei famosi e, tra i concorrenti, sono presenti anche Guendalina ed Edoardo Tavassi. I due fratelli stanno attirando le attenzioni del pubblico, non solo per la loro simpatia, ma anche per le discussioni animate.

Showgirl ed influencer, Guendalina Tavassi ha raggiunto la notorietà con la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2011.

Guendalina Tavassi (fonte web) 11.04.2022-newstv.it
Guendalina Tavassi, la protesi di cui nessuno era a conoscenza (fonte web)

In seguito all’avventura nella casa più spiata d’Italia, ha cominciato ad apparire in diverse trasmissioni televisive in veste di opinionista, come Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque. Nel 2012 ha recitato nella sitcom S.P.A. e, nello stesso anno, ha preso parte all’Isola dei famosi restando in gara fino a metà del reality.

La showgirl, negli ultimi anni, è finita al centro dei gossip anche per via della sua vita sentimentale travagliata. Attualmente fidanzata con Federico Penna, fino allo scorso anno è stata sposata con Umberto D’Aponte.

La coppia ha avuto due bambini, Chloe e Salvatore. Guendalina ha un legame fortissimo con i figli e, prima di loro, è diventata mamma di Gaia insieme al suo ex Remo Nicolini.

Tornando alla relazione con Umberto, si sono sposati nel 2013 per poi separarsi nel 2021. La showgirl ha accusato l’ex di violenze e quest’ultimo è stato addirittura arrestato lo scorso febbraio.

Come se non bastasse, Guendalina è stata vittima di un furto “virtuale”: degli hacker sono riusciti ad accedere al suo account iCloud, contenente tra le altre cose alcuni video intimi girati con l’ex marito.

Il ritorno all’Isola dei famosi

Da due settimana Guendalina è tornata all’Isola dei famosi. Questa edizione è caratterizzata da una grande novità: la possibilità di partecipare al reality in coppia, che si tratti di amici, parenti o partner.

Per questo motivo la showgirl sta gareggiando insieme al fratello, Edoardo. A differenza della sorella, quest’ultimo vive lontano dai riflettori ma si è fatto conoscere dagli spettatori nel 2011. All’epoca Guendalina era nella casa del Grande Fratello e Edoardo ha avuto un’accesa discussione con Pietro Titone in difesa della sorella.

Guendalina e Edoardo Tavassi (fonte web) 11.04.2022-newstv.it
Guendalina ed Edoardo Tavassi (fonte web)

Edoardo sta già conquistando il pubblico. I due fratelli, infatti, hanno molto in comune: entrambi sono estremamente affascinanti e sono riusciti a guadagnarsi le simpatie del pubblico.

I Tavassi stanno dimostrando anche di condividere un carattere molto forte, che emerge soprattutto durante le discussioni. Solo in queste ore, fratello e sorella hanno litigato animatamente davanti alle telecamere.

Edoardo, preso dalla rabbia, ha avuto un’uscita dura nei confronti di Guendalina. Infatti, le ha chiesto se avesse le protesi anche al cervello, con una frecciatina rivolta agli interventi chirurgici ai quali si è sottoposta.

La risposta della sorella è stata la seguente: “Falla finita di offendere, che non mi sembra che quelle con cui vai la sera abbiano meno protesi di me”.

Dopo la discussione, Edoardo ha dichiarato di essere intenzionato a tornare a casa. Subito dopo, però, ha cambiato idea.

I Tavassi hanno spiegato di essere ormai abituati a litigare spesso anche a Roma. I due fratelli sono molto uniti e anche le discussioni fanno parte del loro rapporto. Malgrado i litigi, hanno ammesso che non potrebbero mai partecipare al reality da soli.

Impostazioni privacy