Sfera Ebbasta: si muove bene ma “lui” era un’altra cosa | Bagno di folla a Napoli

Il rapper ha deciso di rendere omaggio ad un grande campione, scatenando l’entusiasmo della folla a Napoli.

Sfera Ebbasta ha trascorso una giornata a Napoli, che per l’occasione è diventata il set del suo nuovo videoclip. Infatti sta lavorando ad un singolo in collaborazione con il rapper argentino Kaleb Di Masi.

Sfera Ebbasta (fonte web) 09.04.2022-newstv.it
Sfera Ebbasta, l’entusiasmo della folla a Napoli (fonte web)

Presto sarà possibile ascoltare il nuovo progetto di Sfera che, nel 2020, si è affermato come l’artista che ha venduto più dischi nel Paese nel decennio 2010-2019.

La scalata al successo

Nato a Sesto San Giovanni, classe 1992, Sfera Ebbasta (nome d’arte di Gionata Boschetti) ha raggiunto la notorietà con l’uscita del suo album d’esordio XDVR nel 2015.

L’anno successivo ha pubblicato l’album omonimo Sfera Ebbasta, riscuotendo un notevole successo sia in Italia che in diversi Paesi europei. Il disco è arrivato in cima alla classifica nazionale degli album.

A questo ha fatto seguito Rockstar, pubblicato in due edizioni: italiana ed internazionale. Nella seconda versione, il rapper ha collaborato con diversi artisti internazionali, del calibro di Rich the Kid e Tinie Tempah.

Il 2020 è stato l’anno di Famoso, l’ultimo disco pubblicato da Sfera, uscito insieme ad un documentario omonimo disponibile su Prime Video.

Lo scorso anno il rapper ha pubblicato i singoli Mi fai impazzire, in collaborazione con Blanco, e Tu mi hai capito, insieme a Madame. Entrambi sono diventati subito dei successi, conquistando le radio nazionali.

Il nuovo videoclip

Sfera Ebbasta al momento sta lavorando a dei nuovi progetti e, nel frattempo, è in dolce attesa insieme alla sua compagna. Angelina Lacour, la fidanzata del rapper, è una modella ed influencer di origini spagnole. Nel mese di gennaio la coppia ha condiviso la lieta notizia sui social.

Parlando dei nuovi progetti, negli scorsi giorni Sfera si è recato a Napoli insieme al rapper Kaleb Di Masi, per girare il videoclip del nuovo singolo al quale stanno lavorando insieme.

I due hanno voluto rendere omaggio ad un grande campione. Morto nel 2020, quest’ultimo ha lasciato il segno nel mondo del calcio e la sua dipartita è stata compianta da milioni di persone: stiamo parlando di Diego Armando Maradona.

Una vera leggenda, spesso al centro di scandali e polemiche, destinato a passare alla storia come uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, se non il più grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Sfera Ebbasta e Kaleb Di Masi sono stati accolti dalla folla nei Quartieri Spagnoli presso il Largo Diego Maradona, una zona dedicata al campione argentino nata dall’idea del Comitato Memoriale Maradoniano.

Il largo è stato ribattezzato per via del murales che raffigura Maradona, realizzato da Salvatore Iodice. Tra bandiere, magliette e reliquie, Sfera e Kaleb hanno reso onore al mito del calcio.

Impostazioni privacy