Cristiano Malgioglio: dopo molti tentativi, finalmente la donna ideale

Una carriera da cantautore, che negli anni ha virato sull’intrattenimento. E adesso ha trovato un alter ego davvero particolare

Autore di molti testi, realizza alcuni dei brani di maggior successo della musica italiana, apprezzati da pubblico e critica. Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi più presenti e apprezzati della televisione italiana. Artista e opinionista, lo vediamo spessissimo sui nostri schermi. E la sua presenza non è mai banale.

Cristiano Malgioglio (web source) 9.4.2022 newstv.it
Cristiano Malgioglio (web source)

Anche sui social è seguitissimo. I suoi post sono intensi, ma anche autoironici. E fanno il pieno di like e interazioni. Ecco cosa è successo in uno dei suoi ultimi interventi su Instagram.

Oltre a essere un personaggio istrionico, Cristiano Malgioglio è stato ed è un grande paroliere della musica italiana. 76enne, ma con quell’aria sempre sbarazzina e un po’ svampita. Ha scritto per artisti di fama, tra cui: Mina, Marcella Bella, Orietta Berti, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Pupo, Amanda Lear, Milva, Mónica Naranjo, Rita Pavone, Patty Pravo, Giuni Russo, Ornella Vanoni, Sylvie Vartan e Iva Zanicchi, oltre a molti altri.

Una carriera da cantautore, che negli anni ha virato sull’intrattenimento. Sia come concorrente, che opinionista e giurato in diversi programmi, tra reality e talent show. Negli ultimi mesi lo abbiamo visto impegnato a coprire il ruolo di terzo giudice, in sostituzione di Vincenzo Salemme, a Tale e Quale Show.

Proprio della sua attività artistica, delle sue presenze in televisione, ci parlano i suoi apprezzati post su Instagram. Lì Cristiano Malgioglio è un personaggio molto apprezzato. I fan e i followers amano interagire con lui. Che, spesso e volentieri, comunque, condivide con noi anche momenti di vita vera, reale, vissuta.

La donna ideale di Cristiano

Lo fa anche in un post che vi proponiamo. Il nostro vulcanico Cristiano è insieme a un altro personaggio istrionico della televisione italiana: Amanda Lear. Cantante, attrice e conduttrice televisiva. Ha intrapreso la carriera come modella all’inizio degli anni sessanta, distinguendosi per una certa androginia, che colpì anche il pittore surrealista Salvador Dalí, per il quale posò spesso e con cui intrecció una relazione.

Con Cristiano Malgioglio, spesso, si punzecchia. Ma con il video pubblicato su Instagram i due ci vogliono dimostrare che, a prescindere dalle frecciatine, si vogliono molto bene e si stimano

“L’ ironia è la nostra vita che ci rende felici. Noi due, amiche nemiche. Poi nemiche e subito dopo amiche. Intanto ci vogliamo bene. Ci facciamo dei complimenti pazzeschi. Per molti non saranno veri…… invece per noi sono più che veri. Cercateci e invitateci a cena e passerete la piu” bella serata della vostra vita” scrive Cristiano a commento del video.

Impostazioni privacy