Stefania Orlando, la posa è “pericolosa”: l’asciugamano scende e lascia vedere proprio tutto…

In uno scatto a dir poco osé, Stefania Orlando si mostra come mamma l’ha fatta. I fan impazziscono per la foto audace.

Stefania Orlando è un personaggio a tutto tondo, si può dire infatti che abbia un curriculum abbastanza ricco. La sua carriera nel mondo dello spettacolo comprende un ampio scenario di attività.

Stefania Orlando, web source, 06.04.2022, newstv.it
Stefania Orlando fotografata in costume (Web source)

Negli anni ’90 esordisce come valletta in casa Mediaset. Il debutto avviene nel 1993 con il programma “Si o no?”, che riscuote molto successo. Sempre nello stesso anno, nel mese di settembre, la rivediamo su Canale 5 in “Vota a voce”.

Terminata questa esperienza, la showgirl passa alla Rai. Insieme alla collega e amica Adriana Volpe, appare nel programma condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci “Scommettiamo che?”. Notata e apprezzata dal pubblico italiano, viene promossa a conduttrice del programma “I fatti vostri” dove rimane fino 2003, e della trasmissione “lotto alle otto.

Da settembre 2020 a marzo 2021entra a far parte della casa del “Grande Fratello VIP diventando una delle concorrenti più amate della quinta edizione del programma. La Orlando istaura subito delle grandi amicizie con gli altri partecipanti, in particolare ricordiamo quella con Tommaso Zorzi,  e conquista i telespettatori posizionandosi al terzo posto.

Dopo la tv, il cinema e la musica

Tra teatro e cinema, Stefania si è dedicata anche alla carriera di attrice. Nel 1995 ha recitato nello spettacolo teatrale “Isso, esso e a‘ mala femmena” e nella commedia “Ragioniè… voi dovete ragionà”. Pochi anni più tardi, prende parte a pellicole come “Fantozzi 2000 – la clonazione” e “Nuovo ordine mondiale”.

Stefania Orlando, screenshot, 06.04.2022, newstv.it
Stefania Orlando in asciugamano nel bagno dell’hotel (Screenshot Instagram)

La musica è una delle sue più grandi passioni, tanto che nel 2005 entra a far parte del gruppo musicale Sex Machine Band. Il complesso si esibisce in diversi locali proponendo cover di canzoni di vario genere. Nel 2009 esce il suo primo album da solista intitolato “Su e giù” e successivamente pubblicherà una serie di singoli che riscuoteranno un buon successo.

Lo scatto pericoloso

A quasi 60 anni, Stefania Orlando non ha proprio nulla da invidiare alle giovani generazioni. Con un corpo così tonico e decisamente in forma, può tranquillamente competere con loro.

Non è la prima volta che la showgirl italiana si mostra in scatti audaci, ma questa volta, la posa è molto pericolosa. A coprirla infatti è solo un asciugamano che non lascia molto spazio all’immaginazione.

Nel bagno dell’albergo dove alloggia, la Orlando si prende anche un po’ in giro scherzando proprio sulla “praticità” della posa. Con i piedi appoggiati sul water e seduta sul lavandino, il suo modo di sorseggiare il caffè risulta molto poco comodo. Una posizione che però ha fatto gola a molti dei suoi followers che adorano il suo mix di ironia e provocazione.

Impostazioni privacy