Belen Rodriguez, dramma al “femminile” | La chirurgia è l’unica soluzione

Belen Rodriguez si è lasciata andare: il problema che ha confessato è l’incubo che attanaglia molte donne. La showgirl ha confessato di pensare seriamente all’unica soluzione per risolverlo: la chirurgia. Una scelta drammatica.

Belen Rodriguez è una delle donne più ammirate e più invidiate del mondo. Ed è importante sottolineare “una donna”.

Belen, un grave problema "femminile" la affligge da un po' di tempo | Web Source
Belen, un grave problema “femminile” la affligge da un po’ di tempo | Web Source

Come tutte le donne, ma forse più di altre, a causa di una vita e di una attività professionale e non che l’hanno messa a dura prova, Belen soffre dei problemi tipici di tutte le donne. Ed in particolare di uno, che ha confessato nel corso di un’intervista di poche ore fa alle Iene. 

Si tratta quindi di un’ultima ora, una luce improvvisa e drammatica che si accende sulle condizioni fisiche della showgirl, e in particolare di ciò che di più femminile possa avere una donna. 

Belen Rodriguez, a cui si aggiunge come non tutti sanno il cognome “Cozzani”, tipicamente italiano, è nata nel 1984 in Argentina ed è la maggiore di tre sorelle. Cecilia, sua sorella più giovane, è anche lei ben conosciuta in Italia e ama rivaleggiare con la sorella in duelli fotografici a base di significativi dettagli della sua figura che, benché sicuramente espressivi, non sono tradizionalmente rappresentati nei ritratti.

La carriera Di Belen, comunque, parte in Argentina. Ed è lì che la giovane modella comincia ad apparire sui primi scatti delle riviste di moda. Si allarga al Messico, a Miami e poi finalmente all’Italia, per approdare a Milano, la capitale mondiale della moda. 

Qui nessuno la ferma più. Dalle copertine, ai calendari, alle ospitate in tv, alle conduzioni e per finire al cinema, Belen è diventata una presenza fissa dello spettacolo italiano. Nonché una presenza fissa nelle fantasie amorose degli uomini italiani, e forse non solo, oggi che la fluidità è diventata un patrimonio diffuso.

Le sue storie amorose hanno tenuto copertine e in certi periodi anche le home page di siti specializzati in cinematografia decisamente particolare, almeno finché Belen stessa non è riuscita a fare scomparire le sequenze delle sue evoluzioni amorose con il fidanzato del tempo. Furbesca azione di marketing o maramaldata di un ex fidanzato da condannare anche ai sensi di legge? Non lo sapremo mai.

Una “farfalla” che ha troppo volato?

Sappiamo solo che Belen non è mai stata economa delle sue grazie, né ha finto di esserlo (e anche questo va all’attivo di un personaggio spontaneo e frizzante come pochi altri).

Belan, la farfalla allargata | Web Source
Belan, la farfalla allargata | Web Source

Purtroppo, oggi si avvicina alla mezza età. Dopo due gravidanze, Belen si è resa conto che una delle qualità che ha sicuramente contribuito alla sua fama, insieme al talento cristallino, ha bisogno di una radicale messa a punto.

“La mia farfalla si è allargata ormai come un aquilone” ha confessato a “Le Iene”, gelando i fan all’ascolto. Un dramma senza uscita? La fine di un sogno che tanti hanno amato coltivare? Forse no, anche se la soluzione sarà dolorosa e impegnativa. 

“Adesso sto pensando all’addominoplastica”, ha concluso Belen, mescolando qualche cauta speranza alla disperazione in cui tutti i suoi fan sono ormai caduti.

Impostazioni privacy