Paola Perego, Simona Ventura, amiche per la pelle | Anche sotto la doccia

0
300

Poco più di un anno di differenza d’età. Paola Perego, infatti, compirà 56 anni a metà aprile. Mentre Simona Ventura ne ha compiuti 57 il 1° aprile

Fino a dove si può spingere l’amicizia tra donne? E la loro complicità? Molto nell’intimo, ve l’assicuriamo. La prova vivente è data da due bravissime e bellissime della televisione: Paola Perego e Simona Ventura. Sono davvero amiche per la pelle…

Paola Perego e Simona Ventura: amicissime | Web Source
Paola Perego e Simona Ventura: amicissime | Web Source

Paola Perego la ricordiamo in numerosi programmi di grandi successo nella televisione italiana. Prima nelle televisioni locali. Ma, non molto tempo dopo, anche sulle reti con l’audience maggiore.

Il salto di qualità all’inizio degli anni ’90, con l’approdo a Telemontecarlo. Ma la carriera è lunghissima e si snoda tra RAI e Mediaset. Alcuni programmi di enorme successo sono: “Mezzogiorno in famiglia”, “Al posto tuo”, “Buona domenica” e il reality “La fattoria”. Ma per anni Paola Perego conduce Forum, programma mattutino molto seguito.

Sappiamo bene che, tra i tanti programmi di grande successo condotti da Paola Perego, quello a cui lega maggiormente il nome è probabilmente Forum. Il programma Mediaset che porta in una finta aula di tribunale casi assurdi e controversi.

Il primo marito della Perego fu il calciatore Andrea Carnevale, da lei conosciuto a metà degli anni ottanta: la coppia ha avuto due figli (Giulia e Riccardo), ma nel 1997 la Perego chiese il divorzio.  Dopo dieci anni di fidanzamento, il 25 settembre 2011 Paola Perego si è sposata con il suo compagno e agente Lucio Presta.

Amiche per la pelle

Ha bisogno di ben poche presentazioni Simona Ventura.  Torinese doc e tifosissima del Torino. Simona Ventura è una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano. Vanta una lunga carriera alle spalle. Sia in RAI, che in Mediaset. La sua passione per il calcio l’ha portata a una specializzazione in quel settore. Sia per quanto concerne i programmi giornalistici, sia per quanto riguarda quelli di intrattenimento.

Perego e Ventura fresche di doccia | Instagram
Perego e Ventura fresche di doccia | Instagram

La sua prima, grande, notorietà, infatti, arriva con la collaborazione con la “Gialappa’s Band” su Mediaset. Ma per dieci anni ha condotto “Quelli che… il calcio”, su Rai 2. Il successo la porta a condurre il Festival di Sanremo 2004, diventando la quarta conduttrice donna nella storia della kermesse, dopo Maria Giovanna Elmi, Loretta Goggi e Raffaella Carrà. Negli ultimi anni, la conduzione di alcuni reality show, come “L’Isola dei famosi”.

Tra le due, poco più di un anno di differenza d’età. Paola Perego, infatti, compirà 56 anni a metà aprile. Mentre Simona Ventura ne ha compiuti 57 lo scorso 1° aprile. E proprio in occasione del compleanno della Simona nazionale, l’amica Paola le ha fatto gli auguri tramite Instagram.

“Tanti auguri amica mia” scrive Paola Perego. E pubblica una foto delle due in accappatoio, appena uscite dalla doccia. Color prugna per Paola Perego, rosa per Simona Ventura. Davvero amiche per la pelle… anche sotto la doccia…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here