Cristina Plevani, ricordate l’ex GF? | Ora rischia di andare a fondo

Correva l’anno 2000 quando Cristina Plevani, dalla provincia di Brescia, varca per la prima volta la soglia della casa più spiata d’Italia e, a soli 28 anni, è pronta a conquistare i telespettatori.

Noto personaggio televisivo, la Plevani è diventata famosa per aver partecipato alla prima edizione del reality show il “Grande Fratello” che le ha donato non solo la notorietà, ma anche tanto amore.

GF
Cristina Pievani ai tempi del GF (web source)

Negli studi di Cinecittà è infatti scoppiata la passione per Cristina che si è subito invaghita di un altro concorrente: Pietro Taricone. I due hanno trascorso questa esperienza come una dolce coppia fino alla fine del programma.

I fan li hanno adorati a tal punto da portarli entrambi in finale, ma a vincere, secondo le regole, è sempre e solo uno. Così, grazie al televoto, il pubblico ha scelto Cristina. Con il 60% dei voti ha battuto l’ormai ex compagno che si è aggiudicato il terzo in classifica.

A partecipare al programma prima erano dei perfetti sconosciuti, quindi è comprensibile che dopo la vittoria, la sua vita sia cambiata radicalmente.

La “Cenerentola triste” (soprannome affibbiatogli durante lo show) è, da quel momento, apparsa più volte in tv. Prima come conduttrice televisiva della rubrica “Tutto questo è Beautiful”, e poi come conduttrice radiofonica su “RTL 102.5” e “LikeRadio Music&Passion”.

Nel 2004 è apparsa nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” come tronista per poi intervenire come ospite in più occasioni nei salotti di Barbara D’Urso.

Cosa fa oggi l’ex campionessa

Dopo qualche tempo nel mondo dello spettacolo, Cristina ha confessato in un’intervista per me fare una vita normale è normale. Per questo, a quasi 50 anni, torna a fare quello che più ama: l’istruttrice di nuoto.

Plevani, screen Instagram, 3.4.2022, newstv.itPlevani, screen Instagram, 3.4.2022, newstv.it
Cristina Plevani mentre si allena a nuoto (Screenshot Instagram)

Per la precisione è istruttrice Fin di primo e secondo livello, di fitness e hydro bike e spesso viene ospitata in trasmissioni legate al fitness.

Le sue piattaforme social sono colme di video e foto inerenti allo sport che più la appassiona e, così facendo, fa appassionare anche tanti suoi fan. Il suo profilo Instagram è infatti seguitissimo. Rimasta nel cuore degli italiani, sono molti i followers che nel corso del tempo non l’hanno dimenticata e ancora oggi non la abbandonano.

Possiamo quindi dire che il successo non le ha per niente dato alla testa. L’ex gieffina è rimasta con i piedi per terra, o meglio ancora, in acqua.

Impostazioni privacy