Pieraccioni, scandaloso bacio alla “francese” alla ex di Panariello | Una festa movimentata

Esponente di quella scuola toscana che ha dato tanto allo spettacolo italiano. Due nomi su tutti: Carlo Conti e Giorgio Panariello

Festa movimentata. A dir poco. Quello di Leonardo Pieraccioni è un “bacio” che dà scandalo. E a immortalarlo, sui social, è proprio l’amico di sempre, Giorgio Panariello. Ecco lo scatto che mai avremmo immaginato di vedere.

Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni (Instagram)

Leonardo Pieraccioni è uno degli esponenti più importanti della commedia italiana. Regista e spesso interprete dei suoi film. Dall’esordio, dirompente, de “I laureati”, nel 1995, passando per “Il Ciclone”, dell’anno successivo, con le esplosive Lorena Forteza e Natalia Estrada.

Negli anni ha anche virato sulla commedia agrodolce e romantica, con “Il pesce innamorato”, “Il principe e il pirata” e “Il professor Cenerentolo”.  Sul set di “Una moglie bellissima” ha conosciuto Laura Torrisi, con cui è stato fidanzato per alcuni anni, prima che la relazione si interrompesse.

Ha avuto una relazione con Laura Torrisi, conosciuta sul set di “Una moglie bellissima”, con la quale, nel 2010, ha avuto una figlia, Martina. È tifoso della Fiorentina, come lui stesso ha dichiarato in varie occasioni, ed è un grande fan di Francesco Guccini, che ha voluto al suo fianco nelle sue pellicole “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, “Una moglie bellissima” e “Io & Marilyn”.

Il “bacio alla francese”

Esponente di quella scuola toscana che ha numerosi personaggi di rilievo, dalla comicità all’intrattenimento. Due nomi su tutti: Giorgio Panariello e Carlo Conti. Carlo Conti, in vacanza a Vibo Valentia, in Calabria nel 1986, incontra Panariello mentre imita Renato Zero e così lo presenta nel suo programma Succo d’arancia, dove esordisce anche Leonardo Pieraccioni. I tre formano così un trio comico, che in Toscana riscuote grande successo nei teatri, in uno spettacolo chiamato “Fratelli d’Italia”.

Leonardo Pieraccioni con il cagnolino (Instagram) 4.4.2022 newstv.it
Leonardo Pieraccioni con il cagnolino (Instagram) 4.4.2022 newstv.it

Carlo Conti è uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana. Specializzato nella presentazione di quiz e varietà. Ma ha raggiunto l’apice della carriera con la conduzione del Festival di Sanremo.

Panariello ha condotto diversi programmi di successo. Ricordiamo, tra gli altri, “Torno Sabato”. Tra i personaggi più iconici di Panariello, oltre a Renato Zero, tra i personaggi maggiormente riusciti di Giorgio Panariello, ricordiamo “Mario il bagnino”, “Lello Splendor”, “Sirvano” e “Naomo”, quest’ultimo parodia di Flavio Briatore.

Ed è proprio Panariello a pubblicare lo scatto “incriminato”. In occasione del 57esimo compleanno di Pieraccioni, che ricadeva qualche settimana fa. “Auguri zio Leo!” scrive a commento della foto. Che, come detto, è la vera “notizia”.

Vediamo infatti Leonardo Pieraccioni che viene slinguazzato da un bellissimo cagnolino. Per la precisione un chihuahua. Quanta tenerezza….

Gestione cookie