Victoria Silvestedt ha sposato proprio lui | Ecco qual è la sua “virtù nascosta”

Lui alto un metro e sessantacinque, lei quasi un metro e novanta. Ma i due sono felici insieme… Di chi parliamo?

Lui non è propriamente un adone. Ma è molto ricco e molto conosciuto, soprattutto nella sua madrepatria, la Svizzera. Si chiama Maurice Dabbah. Ed è legato sentimentalmente a una donna bellissima. Un vero sogno erotico per molti. Sapete chi?

Maurice Dabbah (web source)
Maurice Dabbah (web source)

La sua organizzazione principale è Empire Resorts inc. È il socio fondatore della Società. Attualmente con sede a Monaco, in Europa, Maurice Dabbah si occupa principalmente di investimenti immobiliari. In effetti, ha un enorme portafoglio immobiliare in tutta Europa e New York.  La sua azienda, Empire Resorts, ha sviluppato il Monticello Casino & Raceway.

Considerato uno degli uomini più ricchi e influenti della Svizzera. Rispetto a lei, peraltro, è molto più basso. E’ infatti alto appena un metro e sessantacinque. Mentre la nostra ex coniglietta di Playboy (vi abbiamo dato un indizio…) sfiora il metro e novanta centimetri di altezza.

Insomma, volete sapere con chi è legato da ormai molti anni il miliardario Maurice Dabbah?

Bionda dalle forme esplosive

Maurice Dabbah si contraddistingue per diversi investimenti nel corso degli anni. Uno degli ultimi lo ha portato a spendere addirittura 2 milioni di dollari per l’acquisto di un terreno enorme. Insomma, stiamo parlando di un uomo che possiede una fortuna. Non solo economica. Ma anche personale, perché è legato a una donna che, soprattutto negli scorsi anni, è stata un vero e proprio sex symbol.

Victoria Silvstedt e Maurice Dabbah (web source)
Victoria Silvstedt e Maurice Dabbah (web source)

Oggi 47enne, la nostra bionda dalle forme esplosive è la svedese Victoria Silvstedt. Come detto, ha un passato da coniglietta di Playboy. Ma la conosciamo bene anche in Italia, dove ha lavorato, sia in televisione, che al cinema.

Nel 2000, infatti, interpreta sé stessa nella commedia di Neri Parenti “Body Guards – Guardie del corpo”. In Italia ha lavorato anche con Massimo Ceccherini (“La mia vita a stelle e strisce”) e Carlo Vanzina (“Un maresciallo in gondola” e “Un’estate al mare”. Ma la ricordiamo anche in uno dei capitoli di “Una pallottola spuntata”, con l’esilarante Leslie Nielsen. Tutti film di un certo spessore.

Nel 2000 si è sposata con il giornalista americano Chris Wragge. I due hanno divorziato nel 2006. E dal 2007 Victoria Silvstedt è legata sentimentalmente al miliardario svizzero Maurice Dabbah, conosciuto nel 2001. E poco importa che non sia un adone. La nostra Victoria, infatti, vive molto bene a Montecarlo.

Impostazioni privacy