Gigi Hadid sorpresa in un momento “scandaloso” | I commenti: “inguardabile”

Lo scatto che mostra la modella dietro le quinte di uno shooting ha fatto presto il giro dei social, tra i commenti sorpresi dei fan.

Gigi Hadid è una delle modelle più popolari e richieste del momento. Figlia dell’operato immobiliare Mohamed Hadid e dell’ex modella Yolanda Foster, sia lei che i suoi fratelli minori, Bella e Anwar, hanno seguito le orme della madre.

Gigi Hadid (fonte web) 01.04.2022-news.tv
Gigi Hadid, sommersa daii commenti dei fan (fonte web)

Nata a Los Angeles nel 1995, ha firmato il suo primo contratto con la IMG Models nel 2011 segnando l’inizio della sua promettente carriera. L’anno successo è diventata testimonial di Guess?, mentre nel 2014 ha debuttato in passerella durante la New York Fashion week.

Il successo internazionale

Si è affermata subito nel mondo della moda riscuotendo un notevole successo a livello internazionale, fino a diventare una delle modelle più pagate.

Nel corso della sua carriera ha sfilato per i più grandi marchi del settore tra cui Marc Jacobs, Chanel, Tommy Hilfiger, Dolce & Gabbana, Moschino, Balmain.

Fuori dalla passerella, è stata protagonista di diverse campagne pubblicitarie collaborando con Max Mara, Fendi e Moschino, per citarne alcune. In diverse occasioni ha lavorato insieme alla sorella Bella.

In merito alla sua vita privata, Gigi ha iniziato a frequentare il cantante Zayn Malik nel 2015, apparendo anche nel suo video musicale per Pillowtalk. Nel 2018 si sono lasciati, per poi riavvicinarsi l’anno successivo.

Nel 2020 sono diventati genitori di una splendida bambina, Khai. L’anno scorso i due si sono lasciati nuovamente e la madre di Gigi, Yolanda, ha accusato pubblicamente Zayn si aver aggredito la figlia durante una discussione.

Lo scatto che ha diviso il web

In questi giorni Gigi è stata impegnata nella realizzazione del nuovo spot pubblicitario di Maybelline, brand con cui ha già collaborato in passato.

Per l’occasione è diventata una “Cenerentola moderna”. Gonna di tulle, felpa oversize, blazer e sneakers: questo è l’outfit scelto per lo shooting girato nelle strade di New York.

Gigi Hadid (Instagram) 01.04.2022-newstv.it
(via Instagram)

La modella è stata fotografata mentre era al lavoro, intenta a gustarsi una fetta di pizza. Gli scatti hanno fatto subito il giro del web, suscitando reazioni contrastanti.

In molti hanno apprezzato le fotografie spontanee e la bellezza indiscutibile di Gigi. Diversi utenti, invece, si sono scagliati contro alla modella criticando soprattutto il suo nuovo colore di capelli.

Gigi ha recentemente optato per una tinta biondo platino che non è stata gradita da molti. Sul web l’hanno definiti addirittura “inguardabile”. Malgrado i commenti negativi, la modella si sente a proprio agio con il suo nuovo colore e non ha dato assolutamente peso alle critiche.

Impostazioni privacy