Biagio D’Anelli, basta con la Trevisan | Ha trovato l’amore tra le braccia di “lui”

Insomma, Biagio D’Anelli sembra essere specialista nel mandare a monte le relazioni. Partner discutibile questa volta per lui…

Galeotta fu la casa del Grande Fratello Vip. Il suo cuore smise di battere per la fidanzata Silvana Curcio. E iniziò a farlo per una donna con cui ha condiviso un pezzo di avventura nella casa più spiata d’italia: Miriana Trevisan. Ma ora le cose potrebbero essere cambiate. E ormai Biagio D’Anelli non si nasconde più.

D'Anelli
Biagio D’Anelli (web source)

38enne, partecipa al Grande Fratello Vip dopo una breve carriera da opinionista televisivo. Fino a qualche mese fa, Biagio D’Anelli la tv la conosceva, sì, ma da dietro le quinte. Essendo uno degli autori degli scherzi imbastiti da “Le Iene”, la popolare trasmissione Mediaset. Eppure tutto iniziò con la partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello.

A distanza di qualche anno, il Grande Fratello Vip gli ha ridato invece la celebrità. Nel suo curriculum, anche alcuni flirt importanti: da Guendalina Tavassi a Francesca Cipriani, passando per Flavia Vento e Malena.

E poi il flirt con Miriana Trevisan, conosciuta proprio nella casa del Grande Fratello Vip. Biagio è stato eliminato dopo due settimane di permanenza. Ma quei 14 giorni sembrano essere bastati per far scattare la scintilla.

Ma adesso, tutto sembra essere cambiato.

Nuovo “amore” per Biagio D’Anelli

Davvero l’amore per Miriana Trevisan è già tramontato? Lei che ha debuttato in televisione nel 1991 con Non è la Rai e che poi è stata velina mora di Striscia la notizia su Canale 5 dal 26 settembre 1994 al 17 giugno 1995. Lei che ha lavorato al fianco di Corrado ne La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio e nel gennaio successivo ha condotto insieme a Gerry Scotti Miss e Mister ’96. E, ancora, al fianco di Raimondo Vianello in Pressing. E, da ultimo, con il grande Mike Bongiorno, partecipando a ben cinque stagioni de La ruota della fortuna.

Insomma, Biagio D’Anelli sembra essere specialista nel mandare a monte le relazioni. E’ successo con l’ex Silvana Curcio. Ma potrebbe adesso succedere anche con Miriana Trevisan. L’indizio è sui social. Su Instagram in particolare.

D'Anelli
Biagio DAnelli e il suo nuovo “amore” (Instagram)

Lì il nostro Biagio sta baciando appassionatamente sulle labbra qualcuno. E non è una bella donna! Poco importa, Miriana potrebbe comunque non prenderla benissimo. Lo vediamo infatti in tenere effusioni con un orso peluche gigante. E a commento della foto, scrive: “C’è qualcosa in un orsacchiotto che è impossibile da spiegare. Quando ne avete uno tra le braccia, sentite amore, conforto e sicurezza. E’ quasi soprannaturale”.

Sarà vero amore?

Impostazioni privacy