Barbara d’Urso gioca pesante | Oltre al cuore mostra molto di più

Audace con le ultime foto. In tanti apprezzano. Ma altrettanti criticano e, spesso, offendono. Voi, invece, che ne pensate?

Anche questa volta, con uno dei suoi ultimi post, si “guadagna” una bella quantità di commenti da parte degli haters. Per qualcuno, i suoi atteggiamenti, le sue pose, non sono confacenti a una donna della sua età. Che non sia tutta invidia? Questo lo lasciamo stabilire a voi. Intanto, guardiamo Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso (web source) 2.4.2022 newstv.it
Barbara D’Urso (web source)

Oggi 64enne, Barbara D’Urso si mostra sempre in splendida forma. Debutta in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 (poi divenuta Canale 5). Gli inizi sono caratterizzati anche da alcuni ruoli cinematografici. Ma Barbara capisce ben presto che la sua strada è la televisione.

In particolare, sulle reti Mediaset, fa sempre il pieno di ascolti. Conduce diverse edizioni del “Grande Fratello”, nonché altri reality show, spettacoli di intrattenimento e, dal 2008, programmi di infotainment. In particolare “Domenica Live” e “Non è la D’Urso”. Programmi che spesso sono stati tacciati di tratti trash e strappalacrime.

Dal 2003 lavora come conduttrice televisiva in esclusiva su Canale 5. Ma, a breve, cambierà canale. La nostra Barbara nazionale, infatti, condurrà la nuova edizione de “La pupa e il secchione” su Italia 1.

Barbara fa vedere, gli utenti reagiscono

Una nuova avventura per lei che ha superato e supera, spesso, anche le polemiche sul suo modo nazionalpopolare di fare televisione. Barbara D’Urso tira dritto, incurante delle polemiche. Sfreccia sulla cresta dell’onda del successo da decenni ormai.

Barbara D'Urso (Instagram) 2.4.2022 newstv.it
Barbara D’Urso (Instagram)

Signora incontrastata della televisione commerciale. Talvolta populista, altre volte nazionalpopolare. In tanti, spesso, hanno infatti contestato il suo modo di fare televisione.

A volte fondato sul sensazionalismo o su quella che, negli anni, è stata definita “tv del dolore”. Ma Barbara D’Urso va avanti e continua a essere l’alter ego di Mediaset di Mara Venier per quanto concerne i programmi domenicali.

Anche per questo è seguitissima. Anche per questo, forse, è odiatissima. I suoi post su Instagram fanno sempre il pieno di interazioni. Ma anche di insulti. Le capita anche questa volta. “Pelle e cuore” scrive Barbara D’Urso.

Il set fotografico è uno spiazzo. Tra impalcature, container, furgoncini e qualche inserviente. La nostra Barbara indossa una gonna tubino di pelle e delle scarpe con tacco alto. C’è qualche dettaglio sulle gambe, anche sul fondoschiena avvolto nella gonna di pelle. Un po’ vanitosa la nostra Barbara, che si siede e accavalla le gambe su uno dei container.

Foto che non potevano lasciare indifferenti i suoi tantissimi followers su Instagram. In tanti apprezzano. Barbara, infatti, continua a essere una bellissima donna. Ma altrettanti criticano e, spesso, offendono. Niente di nuovo sotto il sole per la nostra Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy