Alessandro Cattelan beato tra le donne | Chi sono la moglie e le figlie

Circondato da tre donne, Alessandro Cattelan è più felice che mai. La famiglia gli riempie il cuore e le giornate.

Alessandro Cattelan è uno dei conduttori più famosi della tv italiana e non solo. Nato a Tortona, in provincia di Alessandria, vive ora a Milano con la sua splendida famiglia. Dopo una breve carriera calcistica come difensore centrale, si ritira per dedicarsi interamente al mondo dello spettacolo.

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer
Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer abbracciati (Web Source)

Nel 2004 approda su MTV Italia come conduttore del programma “Most Wanted”. Mentre l’anno successivo parte alla volta degli Stati Uniti insieme alla collega Giorgia Surina per il programma “Viva Las Vegas”.

Il successo arriva nel 2011 quando Alessandro entra a far parte della famiglia di Sky Italia. Conduttore prima di Sky Sport, diventa famoso presentando lo show canoro “X Factor”. Dopo dieci anni, il conduttore annuncia durante la puntata finale della quattordicesima stagione il termine della sua avventura.

Il suo più grande orgoglio rimane però “E poi c’è Cattelan”, il talk show in stile americano che ha fatto ridere il paese con i suoi moltissimi ospiti. Lo spettacolo gli consente di vincere il Premio Flaiano di televisione per la conduzione.

Chi è la bellissima moglie di Cattelan?

Quando incroci lo sguardo di una donna e pensi sia quella giusta, si può parlare di colpo di fulmine? Secondo Alessandro Cattelan si. Innamoratissimo della moglie dal lontano 2008, i due si incontrano per puro caso e da quel momento non si sono più separati.

Grande tifoso interista, Cattelan ha visto per la prima volta Ludovica Sauer ad una partita della loro squadra del cuore e non ha potuto resisterle. Avvicinatosi nella pausa tra il primo e il secondo tempo del match, il conduttore ha dichiarato in un’intervista di essere molto timido ma Con lei ho tirato fuori il coraggio, era troppo bella per lasciarsela scappare.

Alessandro Cattelan con la famiglia
Alessandro Cattelan insieme alla moglie e le figlie (Web source)

Ludovica Saur, di origini tedesche e brasiliane, è una modella svizzera. Appassionata di calcio, motociclismo e Formula 1, ha prestato spesso il suo volto per eventi sportivi. È infatti famosa per essere stata una delle miss che premiano i vincitori al Giro d’Italia.

Molto attiva sui social, è anche una nota influencer. Il suo profilo Instagram vanta circa 199mila followers che ha fatto innamorare con la sua simpatia.

 Una famiglia felice

Nel 2014 arriva il matrimonio. La proposta è stata tristissima confessa il conduttore che dopo sei anni di amore convola a nozze con la fidanzata.

I motivi della scelta sembrano essere legati alle paranoie di Ludovica sulle difficili questioni burocratiche che si devono affrontare quando si hanno dei figli, così Alessandro le dice “Vabbè, sposiamoci”.

Nina è il loro primo amore. La figlia nata nel 2012 ha subito riempito il cuore della coppia. La piccola è stata anche la fonte di ispirazione del docu show “Una semplice domanda” condotto da Alessandro su Netflix. Nel 2016 nasce invece la secondogenita, Olivia, che completa il quadro familiare rendendoli felicissimi.

Le due bambine sono grande motivo di orgoglio per Alessandro che è un papà simpaticissimo ma anche molto premuroso.

Impostazioni privacy