Ivan Zaytsev finisce “fuoristrada” | Grande botto per lui

Ivan Zaytsev finisce “fuoristrada”. Un colpo per la sua immagine. Il pallavolista ha condiviso la sua avventura sui social coinvolgendo i fan che non hanno mancato di commentare.

Figlio del pallavolista campione olimpico Vjačeslav Zajcev e della nuotatrice Irina Pozdnjakova, Ivan ha seguito le orme dei genitori nel mondo dello sport. In particolare quelle del padre diventando un pallavolista professionale.

Ivan Zaytsev lo zar della pallavolo | Web Source
Ivan Zaytsev lo zar della pallavolo | Web Source

La sua famiglia ha origini russe mentre lui è nato a Spoleto nel 1988. Si è avvicinato allo sport praticato dal padre già da bambino. Il soprannome lo “zar” risale proprio a quell’epoca.

A 7 anni ha iniziato a giocare a pallavolo a San Pietroburgo. Insieme ai genitori, che lo hanno supportato fin da ragazzino, si è trasferito più volte spostandosi per l’Europa, in modo da potersi dedicare alla sua passione.

Nel 1998 è arrivato in Italia dove ha continuato a vivere fino ad ottenere la cittadinanza nel 2008. Dopo aver iniziato a giocare nelle giovanili del Perugia, è stato convocato nella nazionale italiana in seguito all’ottenimento della cittadinanza.

Lo zar della pallavolo

Nel corso della sua carriera sportiva, Zaytsev è passato dal ruolo di palleggiatore a quello di schiacciatore, per poi diventare opposto nella Lube. Con la squadra macerates ha vinto la Supercoppa italiana ed è stato riconosciuto come miglior giocatore.

Dopo aver giocato nel campionato 2014-2015 in Russia con la Dinamo Mosca ed in Qatar alla Coppa dell’Emiro con l’Al-Arabi, ha fatto ritorno in Italia per la stagione successiva nella Sir Safety Perugia.

Zaytsev ha ricevuto diversi riconoscimenti grazie ai suoi successi. Vincitore della Supercoppa italiana 2017, della Coppa Italia 2017-2018 e dello scudetto 2017-2018, attualmente è tornato ad indossare la maglia della Lube.

Il post a bordo della Toyota

Il pallavolista sta continuando ad ottenere ottimi risultati con la squadra di Macerata, che in questi giorni è impegnata nei Superlega playoff. Nelle scorse ore, è stato uno dei protagonisti della vittoria di Lube contro Monza in Gara 1 dei quarti.

Nonostante gli impegni sportivi, Zaytsev ha trovato il tempo per concedersi un giro a bordo della sua Toyota Rav4. Il suo entusiasmo è visibile nel post che ha condiviso con i fan sul Instagram. Ed è anche visibile l’entusiasmo della marca giapponese che lo ha scelto come influencer d’eccezione: un vero e proprio botto d’immagine per lui.

Ivan Zaytsev
Ivan Zaytsev (via Instagram)

Lo scatto mostra il campione, appassionato di vetture, davanti al volante dell’ibrida con un sorriso raggiante. Nel commento, domanda: “Chi viene a fare un giro con me? È un piacere viaggiare a bordo del mio Rav 4 Hybrid”.

Leggi anche: Nathaly Caldonazzo rischia il pronto soccorso per un parcheggio | Preoccupazione tra i suoi fan

Le risposte dei followers sono arrivate prontamente. Ovviamente, nessuno ha rifiutato l’invito di Zaytsev. Ora al campione non resta altro che l’imbarazzo della scelta.

Impostazioni privacy