Elisabetta Canalis: “fuori tutto” al valzer delle debuttanti | La foto dello scandalo

Ely Canalis gode di una popolarità enorme. Non stupisce che sia stata invitata al ballo delle debuttanti. Ma presentarsi in questo modo, proprio non era il caso.

La velina mora per eccellenza, Elisabetta Canalis, è un personaggio estremamente famoso, grazie anche alle sue frequentazioni. Questo le ha permesso di partecipare ad eventi di grande rilievo internazionale. Ma in qualche caso ha davvero dato scandalo.

Canalis
Elisabetta Canalis (web source)

Una vita da copertina         

Da quando, quel lontano giorno del 1999, in compagnia di Maddalena Corvaglia, è apparsa sulla scrivania di Striscia la notizia. Una popolarità immensa la sua che le ha permesso di essere proiettata in un baleno nel mondo delle celebrità italiane prima e del jet set internazionale poi.

Non è stato certo solo grazie agli “stacchetti” del TG satirico di Canale 5 che è ha guadagnato tanta notorietà. Certo per la sua avvenenza, ma anche grazie ad un intelligente uso della sua immagine e anche delle sue frequentazioni.

Partita dalla Sardegna, da Sassari per la precisione, per frequentare l’università a Milano dopo il diploma, non immaginava un futuro così radioso.

La sua carriera si è articolata attraverso la televisione, come conduttrice, valletta, attrice di fiction, fino a volare negli States alla rincorsa del sogno nel cinema. Qui purtroppo, non raggiungerà i risultati sperati. Sì, certo, partecipa a qualche film, ma non si può parlare di ruoli veri e propri, più che altro ha fatto la comparsa.

Qualche maligno ha anche ipotizzato che le sue relazioni sentimentali abbiano avuto un ruolo determinante nella fama e nel successo che le sono arrivati.

Il suo primo fidanzato è stato Bobo Vieri, sono loro infatti che hanno inaugurato l’accoppiata vincente velina/calciatore. Ma la massima visibilità l’ha guadagnata grazie alla relazione, durata due anni, con un autentico divo di Hollywood, il super fascinoso, talentuoso e politicamente corretto George Clooney. In quel periodo Ely è stata onnipresente sulle copertine delle più importanti riviste di tutto il mondo, ha partecipato ad eventi di prestigio in compagnia del suo celeberrimo fidanzato. Come dimenticare il loro ingresso sul red carpet alla notte degli Oscar del 2010? Elisabetta indossava un favoloso abito di Roberto Cavalli.

Finita la relazione con Clooney, Elisabetta è rimasta a vivere a Los Angeles, dove si è sposata ed ha avuto una bambina.

Il ballo delle debuttanti

Grazie alla sua fama, Elisabetta nel 2015 è stata invitata come ospite d’onore al ballo delle debuttanti a Vienna. Il ballo è un evento mondano molto rinomato, carico di storia. Si celebra l’ingresso in società delle ragazze di età compresa tra i 17 e i 19 anni. E’ una sorta di rito che risale alle antiche abitudini dell’aristocrazia europea. Molto famoso è proprio l’Opernball, che si svolge ogni anno presso l’Opera di Vienna. Un evento che ha una sua precisa etichetta, un modo di abbigliarsi e comportarsi.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, arriva la triste notizia che nessuno si aspettava: per lei adesso è…

Presa dalla foga del valzer, esibendosi in una giravolta, il suo splendido abito rosso l’ha tradita, mostrando ad un allibito pubblico di leggiadre debuttanti e di imberbi cavalieri, il suo magnifico seno.

I cavalieri ringraziano.

Impostazioni privacy