Elon Musk sfida Vladimir Putin in un combattimento di arti marziali per l’Ucraina

Elon Musk sfida Vladimir Putin in un combattimento di arti marziali. Il presidente russo risponde a Musk, declinando l’invito.

Forse il mito di Tony Stark in versione salvatore del mondo nelle vesti di “Iron Man”, saga dei supereroi della Marvel è stato un po’ troppo preso sul serio dal magnate americano Elon Musk. Il patron di Tesla e Star Link, alle prese di un probabile delirio di onnipotenza, incarnando Tony Stark, ha sfidato il presidente russo in un combattimento a mani nude, con in palio il destino dell’Ucraina.

Musk
Musk vs Putin (web source)

Sul suo account Twitter, Musk ha pubblicato un tweet nel quale ha invitato Putin a un combattimento di arti marziali. “Combatti con me a mani nude, in palio c’è l’Ucraina”. Ha scritto il miliardario americano.

La replica non si è fatta attendere. “Sei debole, sarebbe perdita di tempo”, la risposta secca delle autorità russe che non hanno ignorato il tweet del magnate americano.

Musk sfida Putin

Vladimir Putin è campione di arti marziali, nella disciplina dello Judo. Tanto che, dopo il caso dell’Ucraina, tra le sanzioni che hanno colpito il presidente russo, quella della Federazione internazionale che ha espulso Putin dalla disciplina.
Anche Musk pratica diverse arti marziali, tra le quali proprio il Judo.

Non basta essere il presidente russo a capo di una delle più grosse potenze militari mondiali così come non è sufficiente chiamarsi Musk e avere a disposizione satelliti e connessioni in tutto il mondo.

La questione tra uomini si risolve sempre in un solo e semplice modo: una bella scazzottata in stile “Dalla Cina con furore”, nei panni del paladino della giustizia Bruce Lee.

musk

Il tweet è rimbalzato sui social e tra i commenti a Musk anche quello di Dimitry Rogozin, direttore del programma spaziale russo (Roscosmos), che ha replicato con i versi del poeta russo Aleksandr Puskin. “Tu, piccolo diavolo, sei ancora giovane”, aggiungendo “sei debole per competere, sarebbe solo una perdita di tempo”. A questo, Musk ha rilanciato, commentando “sta negoziando”.

Secondo le indiscrezioni, non è la prima volta che Musk vuole combattere con qualcuno di famoso. Il patron Tesla sfidò nel 2020, anche l’attore Johnny Depp a che lo aveva insultato. Musk avrebbe avuto una relazione sessuale con la ex di Deep, Amber Heard.

Leggi anche>>>Elon Musk “beffato” da un ragazzino: ecco cos’è capitato all’uomo più ricco e stravagante del mondo

Quello che bisogna ricordare a Musk è che non è il padrone del mondo e che ad oggi, è ancora sotto scacco di un teenager che ha trovato il modo di monitorare costantemente gli spostamenti del suo aereo privato.

Impostazioni privacy