Claudia Gerini: “striptease” allo stadio | I tifosi dimenticano la partita

Fan in visibilio per una Claudia Gerini osé. Le telecamere catturano il momento in cui si spoglia prima di allontanarsi.  

Una Donna con la D maiuscola che con la sua bellezza mozzafiato e il suo indiscutibile talento ha conquistato il cuore degli italiani.

Claudia Gerini
Claudia Gerini (Web source)

Attrice, regista e doppiatrice, Claudia Gerini è uno tra i volti più famosi del panorama italiano. Nata a Roma nel 1971, ha fin da piccola manifestato la sua passione per la recitazione. Crescendo, la sua tenacia e la sua predisposizione per questo mestiere l’hanno condotta ad interpretare ruoli di grande rilievo.

Tra produzioni divertenti e lavori più profondi e seri, la Gerini è presto diventata una delle attrici più amate nel campo cinematografico. Impersonando vesti sempre diverse, è infatti riuscita a fare breccia nel cuore di tutti.

Il successo arriva a fianco dell’amico e collega Carlo Verdone. Conosciutisi proprio sul set di un film, insieme condividono la scena in più di una pellicola, creando un duo comico caro al pubblico.

Una dote naturale la sua, che ci ha mostrato nel corso degli anni facendoci ridere ma anche piangere.

Cuore di mamma

Oltre alla fantastica carriera lavorativa, Claudia Gerini vanta anche un orgoglio di mamma single. La primogenita Rosa, nata dall’unione con l’ex marito Alessandro Enginoli, e Linda, nata dalla storia d’amore con Federico Zampaglione, sono infatti i suoi più grandi tesori.

Da poco, la Gerini ha espresso il desiderio di diventare madre per la terza volta. Nonostante l’assenza di un compagno (che non le manca affatto) e la sua età, è intenzionata a lottare per ottenere l’affidamento di un bambino.

Il coro dei fan: “Grande Claudia!”

Da brava tifosa giallorossa, la Gerini non si fa mancare qualche domenica sugli spalti. Infatti, allo stadio Olimpico a vedere la partita della Capitale contro l’Atalanta era presente anche lei.

Claudia Gerini mostra la maglia della Roma | Web Source
Claudia Gerini mostra la maglia della Roma | Web Source

Terminato il match con il triplice fischio dell’arbitro, l’attrice romana, intenta ad avviarsi verso l’uscita, sente qualcuno che le grida “Forza Roma! Bella de Casa”. È a questo punto che la Gerini compie un gesto del tutto inaspettato.

Mandando completamente in estasi i suoi ammiratori, l’attrice decide di rispondere alzandosi il maglione e mostrando ciò che indossa sotto: la maglia ufficiale della sua squadra del cuore. Tra le risate e gli apprezzamenti dei tifosi si è poi allontanata scoppiando in una grande risata.

Impostazioni privacy