Silvia Toffanin: schiaffo a Pier Silvio | Si continua fino ad aprile, poi sarà finita

Si respira aria di crisi in casa Berlusconi. La decisione della conduttrice è ormai presa: dopo tanti anni, Silvia Toffanin dice no al compagno che non la prende bene.

Noto volto della tv italiana, Silvia Toffanin, è amatissima dai telespettatori che dal 2006 la vedono alla conduzione di Verissimo, programma storico di Canale 5.
Erede di Paola Perego, l’ex modella tiene ormai le redini della trasmissione da circa quindici anni.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (web source)

La sua esperienza in casa Mediaset comincia però nel lontano 2001 quando si presenta come letterina di Gerry Scotti nel gioco televisivo Passaparola.

Nello stesso periodo partecipa al programma Mosquito, andato in onda su Italia 1, dove la giovane Toffanin conquista sempre di più il cuore degli italiani con la sua simpatia. Fin da subito infatti si fa voler bene dal pubblico che predilige il suo carattere dolce e gentile.

Successivamente, la vediamo impegnata per ben sette edizioni nella presentazione della rubrica Nonsolomoda che lascia dopo dieci anni.

Iscritta all’albo dei giornalisti, l’ultima esperienza la porta a presentare un famoso telegiornale satirico. A fianco del collega Ezio Greggio, per un brevissimo tempo, conduce in prima serata Striscia la Notizia.

L’amore con Pier Silvio

Dal 2002 Silvia Toffanin vive una bellissima storia d’amore con il vicepresidente del Gruppo Mediaset. Legata sentimentalmente all’imprenditore Pier Silvio Berlusconi, la conduttrice italiana non si è però mai sposata.

Silvia
Silvia e Piersilvio (web source)

La coppia è infatti insieme da oltre vent’anni senza essere mai arrivata al fatidico si.

Il matrimonio comunque non serve perché ad unire ancora di più il loro legame ci sono i due splendidi figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Berlusconi jr ha anche un’altra figlia, Lucrezia Vittoria, nata dalla precedente unione con la modella Emanuela Mussida. Questo non è mai stato un problema per la Toffanin che, anzi, dichiara di aver costruito un bellissimo rapporto con lei.

Il  (quasi) rifiuto della proposta

Donna affermata e orgogliosa della sua carriera, Silvia Toffanin è oggi molto stimata e apprezzata per il suo lavoro.

Negli ultimi giorni si è però trovata di fronte ad una grande scelta. Il figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi, le ha infatti fatto una proposta che sembrava non voler accettare.

Leggi anche -> Silvia Toffanin ne ha fatto fuori un altro… L’escalation “spietata” della moglie di Pier…

L’offerta di raddoppiare l’appuntamento di Verissimo, giunto ormai alla sua ventiseiesima edizione, non è piaciuta alla conduttrice che, in un primo momento, ha detto no.

Si è poi piegata alle insistenze del potente compagno ed ha optato per una “sperimentazione”. Il successo è stato tale che l’appuntamento della domenica proseguirà fino a Pasqua. Chissà cosa avrà fatto Piersilvio per trattenere la compagna…

Impostazioni privacy