Giorgia Palmas, avete mai visto la cugina? E’ bellissima e molto più famosa di lei: sicuramente la conoscete tutti

“I parenti uno non se li può scegliere”, così recita un vecchio detto. In certi casi però se si fosse potuto, non si sarebbe riuscito a fare di meglio. Ne sa qualcosa Giorgia Palmas.

L’ex velina di Striscia la notizia, accasata Magnini, è decisamente una donna avvenente oltre che ricca di talento. Ma i geni della “bella presenza” circolano copiosi nella sua famiglia. Sua cugina ne è un fulgido esempio.

Palmas
Giorgia Palmas (web source)

Da Miss Mondo all’amore per lo sport (e gli sportivi)

Giorgia parte da Cagliari per andare a Londra alle finali di Miss Mondo nel 2000 quando aveva solo 18 anni. Non vincerà, ma la visibilità ottenuta le consentono di entrare nel mondo dello spettacolo per la porta principale. Il suo primo passaggio televisivo lo ha in un programma di quelli che fanno storia, perché condotti da personaggi che sono la storia dell’entertainment. Si tratta della trasmissione di Adriano Celentano, 125 milioni di caz..te.

Parteciperà ad altri programmi importanti, tra cui Buona Domenica, I raccomandati e reciterà anche in una delle fiction più famose e di successo degli anni Duemila: Carabinieri. Il tutto condito dall’immancabile calendario sexy.

È innegabile che il successo, la cui rendita riscuote ancora oggi, le è venuto per il ruolo di velina a Striscia la notizia. Non è stato semplice, le è toccato sostituire la mora più amata dagli italiani, Elisabetta Canalis, ma se l’è cavata egregiamente.

Palmas
Giorgia all’epoca di Striscia con Elena Barolo (web source)

Da un po’ di tempo a questa parte, Giorgia è sui rotocalchi più per la sua vita privata che per quella professionale.

Dopo il matrimonio naufragato con un calciatore e la relazione con il pluripestato inviato di Striscia, Brumotti, si è legata sentimentalmente ad un altro beniamino degli italiani, l’ex nuotatore Filippo Magnini e anche ex della divina Federica Pellegrini.

I due hanno avuto una bambina, Mia, che si aggiunge alla figlia che la Palmas aveva già avuto dal suo primo matrimonio.

La splendida parentela

La Palmas ha però una cugina che potrebbe farla sfigurare per la sua avvenenza. Si tratta di un’altra popolare showgirl: Francesca Lodo.

Francesca Lodo
Francesca Lodo (web source)

Dopo aver partecipato a Miss Mondo con la cugina Giorgia, Francesca è stata una delle “letterine” della fortunatissima trasmissione condotta da Gerry Scotti, Passaparola, che è stata una vera e propria fucina di bellezze. In seguito, ha preso parte a qualche reality: La Fattoria e L’isola dei famosi.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, arriva la triste notizia che nessuno si aspettava: per lei adesso è finita…

Una battuta d’arresto nella vita professionale le è costato l’essere coinvolta nello scandalo Vallettopoli. All’epoca a tirarla dentro è stata Belén Rodríguez dichiarando ai magistrati che la Lodo le aveva procurato della cocaina. Nel salotto di Barbara D’Urso, Francesca si è poi difesa dicendo di aver fatto uso di sostanze “per gioco”. Ma oltre ad averla ascoltata, i magistrati non hanno proceduto contro di lei. Purtroppo, il danno d’immagine era fatto e la Lodo non tornerà più ai fasti del passato.

Oggi si dedica ai suoi canali social, dove, come influencer, è molto seguita.

Impostazioni privacy