Chiara Ferragni sbotta: siete solo dei grandissimi frustrati | La verità dietro le pesanti parole

La giovane imprenditrice digitale, che nelle ultime ore è stata travolta da una pioggia di insulti, condivide un post che azzittisce i suoi haters.

Non è la prima volta che la giovane cremonese si trova al centro di una polemica.
Questa volta, a scatenare l’ira mediatica è stata proprio una sua storia Instagram caricata al termine della settimana della moda.

Chiara arrabbiata
Chiara arrabbiata (web source)

L’aiuto dei social

Le piattaforme social sono un potente mezzo per sensibilizzare le persone e Chiara e il marito lo sanno bene. Da sempre sposano nobili cause e, proprio grazie alla loro visibilità, incitano i loro followers a fare lo stesso.

Ricordiamo come fin dai primi tempi della pandemia, la famiglia Ferragnez si è schierata in prima linea per cercare aiuti concreti e supporti in una situazione così delicata.
Durante l’emergenza sanitaria, la coppia era riuscita a raccogliere 4,5 milioni di euro grazie a 206 mila donatori che hanno permesso la realizzazione di una terapia intensiva per i malati di Covid-19.

A seguito di un lungo silenzio, durato tutto il suo soggiorno a Parigi, Chiara è stata prontamente insultata per non aver preso alcuna posizione in merito alla situazione in Ucraina, venendo accusata di essersene totalmente disinteressata.

Al termine della Faschion Week, ha deciso però di lanciare un appello importante: “Ogni piccolo gesto è un aiuto concreto”. Queste sono le parole che si leggono sotto un video in cui si mostra davvero preoccupata.
Dopo essersi informata su quali organizzazioni sostenere, l’influencer ha dichiarato di aver scelto la Croce Rossa italiana, che si è immolata in una raccolta fondi per aiutare le migliaia di persone coinvolte nella guerra fra Ucraina e Russia.

Anche qui gli insulti non sono mancati: “Dopo una settimana di divertimento ti ricordi che si può donare alla Croce Rossa” o ancora “Innervosisce sentirti parlare di certi argomenti”. Questi sono solo due dei tantissimi messaggi che hanno tempestato il profilo dell’influencer che, esausta delle critiche ha replicato a modo suo.

Lo sfogo

In gran silenzio, Chiara Ferragni ha pubblicato una storia Instragram per esprimere indirettamente il suo pensiero.

Screenshot Chiara Ferragni
Screenshot Chiara Ferragni

La verità è che siete solo dei grandissimi frustrati e qualsiasi cosa faccia non vi andrà mai bene”.

Screenshot Chiara Ferragni
Screenshot Chiara Ferragni

Condividendo questo post di un utente Twitter che si sfoga allegando lo screenshot di alcuni insulti pre e post l’iniziativa lanciata, Chiara fa ben capire cosa pensa dei suoi haters.

Impostazioni privacy