Gerry Scotti, la nuova versione del conduttore è commovente | I fans si emozionano nel vederlo

Gerry Scotti si emoziona e fa emozionare i suoi fans: il conduttore ha deciso di mostrarsi in una nuova versione di sé stesso che ha lasciato molte persone a bocca aperta.

Gerry Scotti è uno dei conduttori più celebri e amati dal pubblico. Lo stesso Mike Bongiorno lo ha definito come il suo erede. Nel corso della sua carriera è stato il volto di svariate trasmissioni, accompagnando le serate di milioni di italiani.

Gerry Scotti
Gerry Scotti condivide la sua emozione sui social (web source)

Passaparola, Chi vuole essere Milionario, La Corrida, Caduta Libera e Lo show dei Record sono solo alcuni dei programmi che ha presentato durante il suo percorso nel mondo dello spettacolo iniziato negli anni settanta.

Si è avvicinato al settore cominciando a lavorare per Radio Hinterland, dopo aver deciso di abbandonare la facoltà di Giurisprudenza per seguire il suo vero sogno. Successivamente, si è spostato a Radio Milano International e nel 1982 è arrivato a Radio Deejay.

Quest’ultima esperienza è stata un punto di svolta per il conduttore. Infatti, grazie a Radio Deejay, è approdato sul piccolo schermo con Deejay Television, programma trasmesso prima su Canale 5 e poi su Italia 1.

A partire dagli anni novanta, Gerry ha conquistato Mediaset con il suo talento e la sua simpatia, venendo scelto per svariati programmi. Tra questi, citiamo Il Quizzone, La sai l’ultima?, Super e il Festivalbar. Il 1999, anno in cui ha iniziato a condurre Passaparola, ha segnato l’inizio della sua presenza nella fascia preserale.

La famiglia del conduttore

Gerry Scotti, nel 1991, si è sposato con Patrizia Grosso. I due sono diventati genitori di Edoardo un anno dopo. Col passare del tempo, il loro amore ha iniziato ad affievolirsi portandoli a compiere una dura decisione.

Nel 2002 si sono separati e, dopo 7 anni, è arrivata la sentenza definitiva di divorzio. Questo è stato un periodo difficile per il conduttore, che ha rivelato di aver vissuto in una situazione di depressione.

Gerry è riuscito a superare i momenti più bui e, con grande gioia, ha trovato nuovamente l’amore con Gabriella Perino. Architetta e madre di una compagna di scuola di Edoardo, anche lei ha un matrimonio alle spalle e due figli.

I due si conoscono fin da giovani ma, col passare degli anni, avevano perso traccia l’uno dell’altra. Nel 2004 si sono incontrati casualmente davanti scuola, trovandosi in sintonia e iniziando a frequentarsi.

Gerry Scotti e la nipotina
Gerry Scotti e la nipotina Virginia (via Instagram)

Da poco, Gerry è diventato nonno: Edoardo e la moglie Ginevra Piola hanno avuto una figlia, Virginia, nata nel mese di dicembre del 2020. Il conduttore è estremamente felice ed orgoglioso della nipotina e, in queste ore, ha condiviso la sua emozione sui social.

Leggi anche: Gerry Scotti, il conduttore è irriconoscibile: spunta la foto di “50kg” fa | Nostalgia degli anni 80

Solitamente riservato riguardo la sua vita privata, Gerry ha pubblicato una tenera foto insieme alla piccola Virginia che ha cominciato a camminare da poco. “I primi passi di Virginia! Queste sono le vere gioie nella vita” ha commentato il conduttore, molto legato alla sua famiglia.

Impostazioni privacy