Vita da vip: ecco quali sono le celebrità più gentili e quelle più cafone | La classifica “aggiornata”

Vi siete mai chiesti come si comportino le celebrità nella vita di tutti i giorni e quale sia il loro vero carattere? Ecco ciò che sappiamo grazie alla classifica di una ragazza che ha conquistato TikTok.

Quali sono i vip più antipatici nella vita privata? E quelli più cordiali? Una ragazza che ormai sta conquistando TikTok ha deciso di rispondere a queste domande.

Cindy
Cindy (@_sincindy) su TikTok (web source)

Il suo nome è Cindy e sul suo profilo (@_sincindy) ha cominciato a condividere dei video nei quali assegna dei voti alle celebrità in base al loro comportamento. Lavorando all’aeroporto di Los Angeles, Cindy si è abituata ad imbattersi in diversi vip in viaggio per lavoro o svago.

La classifica delle celebrità

La classifica di Cindy si basa su una serie di voti che vanno da 0 a 10: la giovane, nei suoi video, oltre a dare una votazione alle celebrità spesso racconta alcuni aneddoti sul loro atteggiamento.

Tra le star che si sono meritate il massimo dei voti abbiamo l’attore di origini australiane Chris Hemsworth, che ha raggiunto la notorietà interpretando Thor nella serie di film del Marvel Cinematic Universe. Cindy lo ha definito “gentile, giocoso e affascinante”.

Chris Hemsworth
Chris Hemsworth (web source)

Anche l’attore britannico Robert Pattinson si è aggiudicato un 10. La sua carriera nel mondo del cinema è iniziata con il ruolo di Cedric Diggory nel film Harry Potter e il calice di fuoco. Successivamente ha interpretato il celebre vampiro Edward Cullen nella saga di Twilight.

Pattinson si è distinto per il suo comportamento cortese, facendosi apprezzare in particolare per aver domandato a Cindy come stesse e per averla ringraziata dopo che lei lo ha aiutato.

Joe Jonas, uno dei tre fratelli dell’amata band dei Jonas Brothers, ha ottenuto il massimo dei voti insieme alla moglie e attrice Sophie Turner.

Noah Centineo, attore che ha raggiunto la notorietà grazie alla serie The Fosters, si è guadagnato 9 punti su 10 con un apprezzamento per la sua gentilezza. Lo stesso vale per l’attrice e modella Dakota Johnson, protagonista della saga iniziata con Cinquanta sfumature di grigio.

Chris Evans, interprete di Capitan America nei film del Marvel Cinematic Universe, ha ricevuto 8 punti su 10. Nonostante il suo sorriso, si è mosso con “circospezione” in aeroporto.

Kendall Jenner
Kendall Jenner (web source)

Passiamo ora alle celebrità che sono state bocciate: iniziamo con la supermodella Kendall Jenner e la rapper Nicki Minaj che hanno ottenuto uno scarso 2 su 10. In particolare, Cindy ha raccontato di essere rimasta estremamente delusa dal comportamento di Nicki Minaj, tanto da smettere di ascoltare la sua musica.

Leggi anche: “È morto Cristiano Ronaldo”: tifosi sotto shock | Il giorno del terribile annuncio della TV brasiliana

Zac Efron, attore che ha raggiunto la fama con High School Musical, si è rivelato essere il più antipatico. Infatti, ha perso la pazienza dopo che il personale addetto alla sicurezza gli ha domandato di mostrare il passaporto.

Jared Padalecki, invece, ha raggiunto un posto speciale nella classifica. L’attore, noto per il ruolo di Sam Winchester nella serie Supernatural, ha ottenuto un 12 su 10. Disponibile e gentile, ha conquistato le simpatie di Cindy.

Impostazioni privacy