La cantante si è concessa una vacanza di relax al mare. Le foto condivise sui social in poche ore hanno avuto un boom di like e commenti.
Dopo le contese legali con Jamie Spears e la nascita del movimento #FreeBritney, l’artista è finalmente libera dalla tutela legale del padre, diventata opprimente nel corso degli anni.

Britney Spears, dal suo esordio alla fine degli anni Novanta, ha raggiunto una fama internazionale, diventando un punto di riferimento per la cultura pop. Nonostante si sia allontanata dai riflettori negli ultimi tempi, il suo nome è ormai indelebile nella storia della musica e i suoi fans hanno dimostrato di continuare a supportarla con affetto.
Dall’apice della notorietà al crollo
Fin da bambina, Britney Spears ha da sempre saputo di essere destinata a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha debuttato nel settore a soli 17 anni, riscuotendo subito un ottimo successo.
I suoi primi due album (…Baby One More Time e Oops!… I Did It Again) hanno scalato velocemente le classifiche internazionali. In seguito all’uscita del suo terzo album, In the Zone, ha ricevuto il primo Grammy Award.
Nel 2011, con l’album Femme Fatale, è tornata in cima alle classifiche, diventando una delle artiste pop più influenti di tutti i tempi e guadagnandosi il soprannome di “Principessa del pop”.
La cantante è finita più volte al centro dei gossip per via dei problemi legati alla sua vita privata. In particolare, il 2007 è stato l’anno del suo primo crollo: in ogni parte del mondo si sono diffuse le foto che la mostravano intenta a rasarsi la testa da sola con un rasoio elettrico preso da una parrucchiera che si era rifiutata di tagliarle i capelli.
In seguito all’episodio, Britney si è fatta ricoverare di sua spontanea volontà in una clinica di riabilitazione. Lo stesso anno, ha perso la custodia dei figli avuti con il rapper Kevin Federline – Sean e Jayden James.
Dopo aver cercato di rimanere con i suoi figli rifiutandosi di lasciarli ai rappresentanti legali dell’ex marito, è stata trasferita nel reparto psichiatrico del Ronald Reagan UCLA Medical Center. Inoltre, le sono stati affidati il padre Jamie Spears e il procuratore Andrew Wallet come tutori legali. A questi ultimi è stato lasciato il controllo sui beni di Britney.
La cantante finalmente “libera”
Nel 2019, dopo che la cantante è stata ricoverata nuovamente in una clinica di salute psichiatrica per un mese, ha avuto inizio il movimento #FreeBritney. Hanno aderito celebrità come Paris Hilton, Cher e Miley Cyrus, insieme all’organizzazione American Civil Liberties Union.
In quel periodo sono emerse numerose prove che testimoniavano che Jamie avesse obbligato la figlia a farsi ricoverare. Il procuratore Andrew Wallet ha rinunciato al ruolo di co-tutore della cantante lo stesso anno.
Il 29 settembre del 2021, Jamie Spears è stato sospeso dall’incarico di tutore legale del patrimonio della cantante. Il ruolo è stato conferito all’avvocato John Zabel, mentre Jodi Montgomery è rimasta come tutore della persona fisica, con una particolare attenzione verso la salute mentale e la terapia medica di Britney.

Il 12 novembre del 2021, la tutela legale è ufficialmente terminata. Dopo tante peripezie, il movimento #FreeBritney ha trionfato e la cantante è stata liberata dalla custodia del padre, che dovrà restituirle diversi milioni. Britney, al momento, si sta concedendo un po’ di relax al mare.
La pop star, nelle scorse ore, ha condiviso una serie di scatti sulla spiaggia paradisiaca: natura, sabbia e mare incontaminati. Per l’occasione, anche Britney ha deciso di godersi le onde al “naturale”.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Wanda Nara la pubblicano sui social “senza ritegno” | Sono le uniche ad averla..
Nelle foto, infatti, la cantante è completamente nuda in riva al mare. Sorridente e felice. I fans hanno apprezzato gli scatti “senza veli”, insieme alla serenità e al sorriso di Britney dopo tanto tempo.