Patrick Dempsey: c’era una volta un “bello”| Le immagini shock di come si è ridotto il dottore di Grey’s Anatomy

Era uno dei “belli” dello schermo, e anche un ottimo attore. I suoi fan sono rimasti scioccati dalle ultime immagini, che lo mostrano completamente trasformato.

L’esordio di Patrick Dempsey nel mondo del cinema risale a metà degli anni Ottanta: da allora, l’attore si è contraddistinto per il suo talento, oltre che per il suo fascino.

Patrick Dempsey era il bel dottore di Grey's Anatomy | Web Source
Patrick Dempsey era il bel dottore di Grey’s Anatomy | Web Source

Lo ricorderete per le sue partecipazioni in Grey’s Anatomy e in film come Virus Letale, Come d’incanto o Un amore di testimone. Nel 2007, la rivista People lo ha posizionato al secondo posto nella classifica sugli uomini “più sexy del pianeta”. Vediamo come è diventato oggi.

Patrick Dempsey, il successo come attore

Dopo il suo esordio nel cinema nel 1985 con il film Catholic Boys, Dempsey ha recitato in alcune commedie diventate dei classici per adolescenti: Meatballs 3 – Porcelloni in vacanza, Seduttore a domicilio e Innamorati pazzi, insieme a Brad Pitt.

L’attore ha raggiunto la notorietà grazie alla serie televisiva Grey’s Anatomy, recitando nel ruolo di Derek Sheperd dal 2005 al 2015. Ha preso parte a svariati film come Appuntamento con l’amore, Transformers 3 e Le regole della truffa.

Oltre alla passione per la recitazione, Dempsey è un amante di corse e motori. Nel 2012 ha partecipato al Maserati Trofeo Series al Sonoma Raceway in California, insieme a Greg Tracy (pilota e stuntman).

Insieme ad Alessandro Del Piero ha fondato una scuderia, la Dempsey Del Piero Proton. Nel 2013 ha gareggiato nella 24 Ore di Le Mans (dopo un primo tentativo nel 2009) con la Porsche 911 GT3 della sua scuderia. Nel 2018, il suo team ha vinto la competizione nella classe Gte-AM.

L’attore, che in passato ha raggiunto il secondo posto nella classifica dedicata agli uomini “più sexy del pianeta” di People, oggi ha 56 anni. Ovviamente, col passare del tempo, il suo aspetto è cambiato: in questi giorni è stata diffusa sul web una sua fotografia attuale che ha diviso i suoi fan.

Il selfie che ha sconvolto i fans

Nella fotografia diffusa sul web, Patrick Dempsey appare in una modalità diversa dal solito: l’uomo sempre affasciante e sicuro di sé ha lasciato il posto ad una versione più naturale e “casereccia”.

Patrick Dempsey
(via Instagram)

Leggi anche: Novak Djokovic, carriera finita? Potrebbe essere escluso da tutti i tornei internazionali

Barba incolta, lingua di fuori e maschera per il contorno occhi: l’attore non ha perso la sua bellezza, ha semplicemente deciso di mostrarsi in una chiave più ironica. Tra i commenti, alcuni utenti non hanno gradito il selfie ma in tantissimi lo hanno definito “adorabile” e “attraente” come sempre. Dempsey continua ad avere il suo fascino.

La speranza è che non faccia mai più di questi scherzi sui social. Potrebbe essere costretto a dover curare di persona un po’ di fan in stato confusionale.

Impostazioni privacy