Raffaella Bergè: dalle soap “Vivere” e “CentoVetrine” all’arresto | Ecco come si è ridotta oggi

Raffaella Bergé negli anni scorsi aveva raccolto davvero grandissimo successo per poi sparire dal mondo dello spettacolo. Il motivo ormai è noto, scopriamo cosa è capitato.

Raffaella Bergé, conosciuta anche come Raffaella Bigonzi, è nota ai più come attrice italiana. E’ decisamente scomparsa dai radar negli ultimi anni, il che ha fatto scaturire nella testa di moltissime persone la curiosità di sapere cosa fa e come se la passa attualmente.

Raffaella Bergé (Web source)
Raffaella Bergé (Web source)

Prima di arrivare a ciò, comunque, facciamo qualche passo indietro. Nata a Roma il 23 settembre 1969, ha ben tre figli. Due dei quali, Filippo e Riccardo, nati dall’ex marito da cui ha divorziato nel 1999.

La terza, Gioia, è nata nel 2009 dal suo secondo matrimonio con Mario Calcagni. Tornando alla sua carriera, nel 1987 inizia partecipando al film Djamal et Juliette. E’ protagonista anche del programma televisivo Domenica In ad inizio anni ’90.

Nel 1999, dopo qualche anno di assenza, torna nel piccolo schermo nella soap opera di Canale 5 Vivere. Nel 2001 arriva la consacrazione definitiva per lei in qualità di attrice. Interpreta fino al 2004, ripetendosi nel 2007 e nel 2008, il personaggio di Marina Kroger nella soap opera Centovetrine.

Successivamente, ottiene spazio in fiction molto importanti come Il capitano, Gente di mare, Provaci ancora prof! e Ricomincio da me.

Raffaella Bergé, da Centovetrine all’arresto: che fine ha fatto

Abbiamo parlato di Raffaella Bergé, che oramai da anni è sparita dal mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Le ultime notizie che la vedevano al centro dell’attenzione, comunque, non erano certamente positive.

Risalgono al 2013, e ci riferiamo a quando l’attrice venne messa agli arresti domiciliari per circa un mese. Fu accusata di associazione a delinquere di stampo mafioso, tangenti e riciclaggio insieme a suo marito.

Raffaella Bergé (Web source)
Raffaella Bergé (Web source)

Questa infelice vicenda ha portato all’arresto di altre nove persone, oltre al suo compagno Mario Calcagni. Lei viene rimessa in libertà il 9 maggio di quello stesso anno. La questione è andata avanti, considerando che la Bergé è stata rinviata a giudizio dal tribunale di Roma.

Di questa vicenda, comunque, non si è praticamente saputo più nulla. Apparentemente, sembra essersi risolto tutto per il meglio.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Taylor Mega lo fa sul terrazzo | Lo spettacolo hot “scandaloso” fa “sciogliere” i followers – Foto

Raffaella adesso pare abbia abbandonato del tutto il mondo dello spettacolo, che l’aveva vista decisamente protagonista per anni. Adesso si dedica da tempo alla sua famiglia, sperando che la sua vita non subisca più scossoni come quelli avvenuti in passato.

Impostazioni privacy