Fan si alza in sala e duetta con la cantante: il video spopola in rete e fa venire i brividi – Guarda il video

Un giovane studente improvvisa un duetto durante il recital della “Traviata” di Giuseppe Verdi di una nota soprano.

Un momento emozionante che ha sorpreso la platea ma soprattutto la soprano Lisette Oropesa, di origine cubana e americana. Un giovane studente cinese di nome Liu Jianwei era venuto appositamente in Italia per vedere il concerto della Oropesa che si è svolto a Parma, poco prima del Natale.

Il filmato del simpatico fuoriprogramma sta solo ora facendo il giro del mondo e spopolando in rete.

cantante
La soprano Lisette Oropesa in concerto a Parma

Inizia a cantare dalla platea e sorprende la cantante

Lo studente di musica ha coronato un sogno. Venuto in Italia per vedere la soprano, Jianwei non ha resistito. Durante la performance della cantante, che stava interpretando la parte di Violetta nell’aria “Sempre Libera”, de “La Traviata” di Giuseppe Verdi, lo studente ha iniziato a cantare nella parte riservata al tenero. Nel momento dell’accompagnamento musicale, il giovane studente cinese si è alzato nella platea e ha interpretato la parte del tenore. A grande sorpresa della soprano che, dal palco, ha cercato di individuare il misterioso cantante.

Al termine del concerto, lo studente è stato invitato nel backstage, riuscendo ad ottenere un autografo e un selfie con la nota soprano.

cantante
Lisette Oropesa e lo studente Liu Jianwei

Jianwei condividendo il video, si è scusato con tutti, invitando il pubblico a non seguire il suo esempio e a non disturbare i cantanti durante la loro performance.

“Non è di certo una cosa di cui vantarsi. Per favore non disturbate i cantanti durante i loro concerti. Non imitatemi. Mi sono lanciato perché avevo studiato per molto tempo la parte. Non lo rifarei in futuro”. Ammette lo studente.

Leggi anche>>>Gianni Morandi rischia grosso, ennesimo “incidente” per il cantante: stavolta c’è mancato poco…

GUARDA IL VIDEO>>

https://www.youtube.com/watch?time_continue=67&v=Fw4lPUYNzgQ&feature=emb_logo

 

Impostazioni privacy