Laura Pausini, avete mai visto la sorella Silvia? Sono due gocce d’acqua, sembrano gemelle

Laura Pausini scrive alla sorella Silvia una lettera sui social che conquista i fan per la sua dolcezza. Ecco chi è Silvia Pausini.

Non tutti sapevano che Laura Pausini ha una sorella di nome Silvia. Da poco la donna ha festeggiato i suoi 45 anni, e Laura ha voluto celebrarla scrivendo una dolce dedica sul suo profilo Instagram che ha commosso i fan.

Laura Pausini (fonte: gettyimages)
Laura Pausini (fonte: gettyimages)

Chi è Silvia Pausini

La sorella della famosa cantante italiana è nata il 25 gennaio 1977 a Solarolo, una piccola provincia di Ravenna. Silvia è la sorella minore di Laura Pausini le quali hanno 3 anni di differenza. La donna non lavora nel mondo dello spettacolo, ma condivide con la sorella la passione per il canto.

Ha studiato presso l’università di Bologna, e poi ha lavorato insieme a Laura per alcuni dei suoi tour. La donna in ha dichiarato di essere molto entusiasta di aver lavorato con la sorella, perchè la reputa una donna molto dinamica con cui non ci si annoia. Della sua vita privata sappiamo che è sposata con Andrea Camporesi, il CEO di una grande agenzia di eventi. Dal loro amore sono nati due gemelli nel 2010 che si chiamano Cecilia e Matteo.

Spesso la cantante in varie occasioni ha ribadito quanto sia importante la sua famiglia per lei. Questa volta il suo amore è rivolto a suo sorella, alla quale dedica una foto in bianco e nero e l’emozione di loro due “tornano bambine” ogni volta che si vedono.  Questo accade lo scorso 25 gennaio, in cui un lungo messaggio rivela l’amore per la sorella.

Laura Pausini e il messaggio per il compleanno della sorella

Sono tre le fotografie che la cantante pubblica sul suo profilo, tutte in bianco e nero, in cui le sorelle si lasciano fotografare in un set fotografico vestite da una giacca e pantalone per Laura, mentre Silvia si mostra con un abito di pizzo bianco.

“Sorella mia. Aquario. E ho detto tutto“, è così che inizia il lungo post di Laura Pausini su Instagram dedicato a sua sorella, e tradotto in spagnolo subito dopo. “Quando ti presento dico sempre la solita frase: lei è la Pausini venuta meglio. Lo dico perché è vero e perché pochissimi conoscono tutte le tue qualità dato che sei riservata e non ti sei mai voluta mostrare più di tanto”, scrive con orgoglio Laura.

Laura Pausini (fonte: instagram)
Laura Pausini (fonte: instagram)

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, c’è del gossip nell’aria | L’annuncio dell’ex velina: “..sono ripartita..”

La cantante poi ricorda dei momenti passati insieme da piccole, in cui Laura si divertiva a vestire sua sorella minore da bambola e le diceva in che posizione mettersi. “Buona come mai ne ho conosciute nella mia vita, peperina come poche, con quel caratterino così diverso da me ma che mi tiene sempre testa quando vuole..”, afferma Laura.

“Da queste foto sembriamo tornate bambine e anche se non lo siamo più solo io e te capiamo la confidenza e l’Amore leale, senza fine che abbiamo noi”, continua la cantante emiliana. Poi conclude augurandole buon compleanno e un “ti amo“.

Impostazioni privacy