Due donne spinte sui binari della metro in poche ore | Che collegamento c’è tra le due drammatiche azioni? – VIDEO

Il filmato scioccante mostra un uomo che ha spinto una donna sui binari della metropolitana di Bruxelles. Ecco come sta la vittima. 

Momenti di paura in una stazione della metropolitana di Bruxelles in Belgio. Un uomo ha spinto una donna sui binari della metro pochi attimi prima che arrivasse il treno. La vittima è una donna.

Donna spinta sui binari a Bruxelles (fonte: gettyimages))
Donna spinta sui binari a Bruxelles (fonte: gettyimages))

Il video catturato dalle telecamere installate nella stazione della metropolitana Rogier venerdì scorso. Quella sera un uomo a volto scoperto si avvicina di soppiatto alla donna, prima di spingerla sui binari davanti a un treno in arrivo con due mani. Per fortuna, l’autista è stato in grado di frenare prima che il corpo immobile della donna fosse catturato sotto il treno.

Dopo il tragico evento la folla di passanti si è precipitata a recuperare la donna fuori dai binari. “L’autista è molto scioccato, così come la vittima”, ha un portavoce della società di trasporto pubblico di Bruxelles STIB. La procura di Bruxelles ha affermato che l’uomo è stato arrestato pochi minuti dopo in un’altra stazione della metropolitana della città. L’uomo è stato denunciato per tentato omicidio.

Donna spinta sui binari a Bruxelles (immagine dal web)
Donna spinta sui binari a Bruxelles (immagine dal web)

LEGGI ANCHE: “No Green Pass? Ahi Ahi Ahi!”: vita sempre più dura per chi non si vaccina | Ecco cosa non potrà fare

Ecco il video della donna spinta sui binari a Bruxelles

LEGGI ANCHE: Laura Freddi, il dramma di perdere un figlio | Il dolore che ha distrutto l’intera famiglia

Donna muore dopo essere stata spinta sui binari della metropolitana di New York

Un incidente simile è avvenuto poche ore dopo a New York, quando una donna di 40 anni è stata spinta a morte nella stazione della metropolitana di Times Square sabato mattina. L’uomo che l’ha spinta è stato descritto dalla polizia come disturbato emotivamente e non sembrava avere una relazione precedente con la sua vittima. Il killer si è consegnato da solo alla polizia.

Impostazioni privacy